I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
andare a vivere in Tunisia
AICHA:
Sei tu la poveretta di certo non io che sto una pace...!
Se non capisci perché rileggi bene quello che scrivi.
Ciao ciao.
Anonymous:
vorrei proprio vederla questa Aicha... così esperta e ambita tra i maschi tunisini... aitanti che hanno occhi solo x lei.
smettila di fare la primadonna... esperta di che?! per un viaggio di una settimana sembri avere scoperto la pietra filosofale. viaggia, studia e cresci... poi forse potrai essere credibile. gli animatori, come i barman, come i camerieri (uomini ovviamente) scopano dappertutto e con tutte/i... non sei la prima e nuppure l'ultima preda... + o - allettante caduta.
SVEGLIA!!
stefano:
cara Aicha, conosco benissimo i doveri degli animatori, e' dal 1981 che frequento i villaggi turistici e so come funziona. O, almeno, come funziona per le donne, perche' gli animatori maschietti possono fare come vogliono. HAI MAI VISTO UNA CAPO ANIMATORE DONNA???? Io no! Grazie per avermi detto che sono piu' aperto degli altri, ma credo che il problema sia generalizzato in Italia. C'e' un problema di INCOMUNICABILITA' tra i sessi, pertanto o sei un bel figo (o una velina per le donne), oppure non sei notato da nessuno, sei semplicemente TRASPARENTE. Ecco, allora, che noi maschietti non proprio "mister mondo" siamo costretti a rivolgerci alle donne caraibiche o dell'est per poter avere una relazione sentimentale che le italiane non vogliono piu' darci. Lo stesso vale per le ragazze non proprio "miss qualcosa" che si rivolgono verso i tunisini, albanesi e via dicendo. COSI' VA IL MONDO! Se questi rapporti avvengono per libera scelta sono il primo ad augurare ogni bene, ma se avvengono perche' non c'e' altro... allora e' preoccupante, e non poco.
AICHA:
Sono contenta di poter sostenere una comunicazione senza insulti!
Detto questo, non ho mai visto un capo animatore donna né in Tunisia né in Italia ma forse non è un fatto di comunicabilità.
Nel mondo del lavoro nonostante figure di donne in carriera ecc...la distinzione tra i sessi è ancora piuttosto netta.
Non penso che la situazione sia tragica come la descrivi tu.
Quando una persona parte per una vacanza (in Tunisia perché stiamo parlando di Tunisia ma in qualsiasi altro posto è la stessa cosa) è stressato per lo studio, per il lavoro, per la vita frenetica e forse un pò monotona di tutti i giorni...Vuole rilassarsi, svagarsi, starsene un pò tranquillo e spensierato...
Ed è normale che questo stato d'animo più la magia dell'estate...
Ma questo non significa che una ragazza o un ragazzo perché bruttini e con vita sociale "scarsa" partano con l'idea di andarsi a trovare il ragazzo o la ragazza in un altro Paese.
Se proprio devo fare un discorso "terra terra" i disperati si trovano anche in Italia!
Ho visto tante coppie miste felici e non ho mai pensato che il loro amore fosse frutto di convenienze, economiche e non.
Non è vero che noi italiane schifiamo i nostri connazionali, assolutamente!
Nessuno sceglie di chi innamorarsi...se fosse possibile farlo la nostra metà sarebbe il vicino di casa....Più comodo di così!
Ma al cuor non si comanda...!
Ciao ciao.
AICHA:
Non mi sembra di fare la primadonna né la superfiga!
Ho soltanto parlato della mia esperienza come l'ho vissuta e di cui voi sapete poco o niente.
Se vuoi ti mando la mia foto per dimostrarti che posso innamorarmi di un tunisino pur essendo una bella ragazza e avendo la possibilità di stare non dico con tutti i ragazzi che voglio ma...
Te la manderei, davvero, ma sei poco seria/serio, chissà magari potresti mandarla su un sito porno!
Mi fa piacere vedere che alla fine mi hai dato implicitamente ragione.
Attaccate me per il villaggio, per la settimana ecc...con tono semplicistico di chi crede di aver capito tutto dalla vita e con quest'aria di superiorità che non si sa da dove viene fuori.
Ma non potete dire più niente a chi villaggio o meno è riuscito a continuare la sua storia...Erano già inattaccabili dall'inizio e le vostre critiche non reggevano...Tanto che sono state spostate su un bersagilio "più facile"...cioè io! :)
Ho 21 anni e non mi sembra il caso di spiegare i motivi per cui la mia storia non è potuta andare avanti, un pò perché sono ovvi e un pò perché con gente come te non mi ci scambio nemmeno...(non so se sei di Roma e conosci questo detto).
Rialassati cara non c'è motivo di continuare a sputare veleno, non ti devi difendere da nessuno...fai un respiro profondo e vedrai che tutto passa!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version