I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
serail paradise hotel, questo sconosciuto
giorgia:
si son nominati un sacco di hotels ad hammamet, ma nessuno ha accennato al serail paradise......forse che non è un granchè?
sarò là la prima di settembre, speriamo bene.....
monica:
ciao Giorgia
anche io saro' lì la seconda di settembre ma nessuno mi sa dire ninte su questo albergo ti prego se sai qualcosa fammi sapere e se io sapro' qualcosa in più ti faro' sapere :D :D :D
Stefano:
Giorgia e Monica non disperate, in questo momento Murphy che è la persona piu adatta a darvi una risposta è in vacanza.
Comunque , per quel che so per sentito dire, il giudizio è abbastanza positivo , certo è a 300 metri dal mare , per qualcuno può essere un problema e per altri assolutamente no.
Per quanto riguarda il mare, posso dirti che al mattino solitamente è molto bello, pulito e trasparente.
Al pomeriggio aumenta il vento e la presenza di alghe, ma la presenza del vento e delle alghe è in funzione sia del periodo e anche dalla zona di Hammamet in cui vi trovate.
Ciao
Stefano
Anonymous:
ciao. per quello che ho capito sei molto informato sulla tunisia mi potresti dire se accettano carte di credito prepapagate perche' a me mi hanno detto di no e non so se è la verita'.
Poi un altra domanda ma a settembre l'orario e lo stesso di qui in italia oppure no.
ciao
:D :D :D
Stefano:
Ciao caro ospite (ma il nome ??) :?: :o
In generale le carte di credito sono accettate dappertutto.
Se vuoi avere la certezza e quindi partire sicuro/a ti conviene chiedere informazioni al tuo tour operator.
A settembre la Tunisia sarà indietro di 1 ora rispetto a noi , ma solo perchè da noi c'è ancora l'ora legale.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version