I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

CERCASI ZICO DISPERAMENTE

<< < (2/2)

VinnyStar:
sara' tesoro ma io da checca il mio me lo tengo bello fra le cosce senza che mi scappa e piu' lo stringo piu' crepa per me.......love ami cosi' tanto la tunisia che quasi svieni a parlarne dai vai da tuo marito e fai nascera la baby TUNISINA......io lo farei! poi a tunis il punto struttura ospedaliera its absolutely ok!

ragazzi dai facciamo una raccolta e mandiamo maty dal marito tanto lui non verra' mai in italia xke' siamo razzisti  ;D bravo il tunisino  ;D

maty:
..  si  so' chi sei tu e tua sorella  voi fate hip pop..    me lo ha raccontato ..ti ringrazia per il saluto tante belle cose anche a te!!

VinnyStar:
voglio che anche il mio fufy diventa famoso come toto......maty mi dai il numero di toto che mi faccio spiegare qualche dritta??? dai non fare la gelosa tanto ormai tu sei sistemata a festa  ;D

maty:
Dai Vinny  basto io di cornuta....  che vieni a fare nel club ,la gente di solito cerca di stare nelle illibate ........il tuo fufy non ti conrnifica e' vicino a te.. invece il mio a distanza....le seduce e le abbandona!!!! ;)io inguaiata e moglie a vita !!!!chissa' che cosa avro' avuto piu delle altre per farmi sposare bho????  non di certo i soldi!!!! :o

VinnyStar:
adesso sono io che non devo farti confidenze altrimenti le applichi troppo in fretta  :D

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version