www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11

Author Topic: Il mio amore tunisino  (Read 119446 times)

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #90 on: 14 September 2007, 13:37:35 »

nuova ospite ma non ti fanno male le dita? valle a capire tutta sta importanza che mi danno? io resto della mia idea TI BRUCIA E SI NOTA. quello che dici su di me.......LO ADORO!  ;D :D ;) :)
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #91 on: 14 September 2007, 13:39:26 »

a pranzo mi sono fatta fuori 100Gr di tunisino alla diavola  :-*

Noooo, 100 g non ti bastano!!! Con gli arretrati ke hai te ne servono chili e chili!!!! ;D
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #92 on: 14 September 2007, 13:42:39 »

VI PREGO LIBERATEMI DELLA VECCHIA MAESTRA ISTERICAS (vecchia ospite :-) )MAMMA MIA CHE PALLE MA SOLO LEI IN QUESTO FORUM ESISTE? una volta si che mi divertivo veramente in questo forum con tutte quelle cagne che si alteravano quando gli sbattevo in faccia la realta'!
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #93 on: 14 September 2007, 13:45:39 »

oggi sono entrata nel caffe' a nabeul del mio babbo'-----non potete capire lo schifo in bagno....sono proprio dei porci peggio dei maiali
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #94 on: 14 September 2007, 13:46:53 »

nuova ospite ma non ti fanno male le dita? valle a capire tutta sta importanza che mi danno? io resto della mia idea TI BRUCIA E SI NOTA. quello che dici su di me.......LO ADORO!  ;D :D ;) :)

Tesoro, un po' di importanza è quello ke cerchi, e noi te la diamo....così, come opera di volontariato ;)
Il resto, scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire: prova a riscrivere in questo ordine: soggetto-verbo correttamente coniugato-complementi vari. Dai, fai uno sforzo, poi ci risentiamo... ;)
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #95 on: 14 September 2007, 13:48:42 »

ma pensi che mi offendi? mica e' un reato non parlare l'italiano? essere vecchie che pagano in disco per farsi scassare dai neri tunisini si invece. ciao tesora e  in attesa mettiti dentro un cetriolius

sono magnificamente divina e splendida!
Logged

nhabek

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #96 on: 14 September 2007, 13:51:44 »

non parlo ITALIANO  e mi sento tanto triste  :'( :'( per fortuna la mia NATURA parla molto bene...chiedo scusa per la MITICA istericas di NUOVA OSPITE.....ti vedo bene in una casa chiusa con un visone.....se gia non lo sei! mi daresti qualche dritta cara? voglio cominciare pure io a fare la vita vista la mia tenera eta'  :) :-* soffro per te  :'(
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #97 on: 14 September 2007, 13:59:59 »

che palle...più uno è sincero...più vi arrabbiate nn sono incoerente so l italiano
Logged

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #98 on: 14 September 2007, 14:11:48 »

Certo, a disposizione per i consigli! Purtroppo è dura, perchè tu devi proprio ricominciare dalle basi, tipo l'igiene: ecco, lavati un po' di più, anke la bocca eh..poi torna a scuola, così, tanto per imparare un minimo a comunicare, alfabetizzazione di base, ok? ;D
Dai, poi passiamo al secondo step...ci risentiamo tra qualke mese...
Ce la puoi fare: hai cominciato bene autoconvincendoti ke sei splendida. E' un'ottima terapia per una svantaggiata come te ;)
Ah, non preoccuparti per me: su questo forum mi conoscono in parecchie e sanno ke IO non ho bisogno di sbandierare la mia bellezza e le altre doti, di riconoscimenti ne ho abbastanza e, al contrario di te, non devo dirmelo da sola ke sono bella.....la foto non la metto per non umiliare le poveracce come te e perchè, al contrario di te, non cerco di rimorchiare via web ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #99 on: 14 September 2007, 14:12:43 »

 ;D ;D quel nick troppo da santa...preferisco questo!!!!  ;D ;D
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #100 on: 14 September 2007, 14:15:51 »

non sei per niente brava a fare la MATRES.... mi ripeti sempre le stesse cose, l'italiano non mi serve a quello ci pensa la mia passera.....se non lo sai e' quella cosa che sta giu' che non utilizzi da tempo. CMQ MI SPIACE NUOVA OSPITE SEI STATA BOCCIATA....da questo momeno ti ignoro.... :'( :'( :'(sappi che ti amavo ma ora no!!!!  :o :o :o
Logged

Khaba

  • Guest
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #101 on: 14 September 2007, 14:19:00 »

a domani ragazze/i vado a mettermi il velo che tra poco inizia la preghiera e poi finalmente si mangia.....stasera mi faccio 1 litro di vino e poi fumo ciao
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #102 on: 14 September 2007, 14:26:00 »

sbaglio oppure avete la coda di paglia???
Logged

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #103 on: 14 September 2007, 14:30:53 »

nhabek fai bene a farti una bella bottiglia di vino ma ascolta il mio consiglio: rompitela in testa ... può darsi che i tuoi neuroni riprendano a funzionare ...
carlotta se è vero che sei sincera, mi vuoi spiegare cosa signifa la tua affermazione "almeno i napoletano si lavano"?
Logged

86carlotta86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 88
Re: Il mio amore tunisino
« Reply #104 on: 14 September 2007, 14:32:24 »

bevi e fatti un bel narghile elaborato anche per me...
Logged
Pages: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11