ciao sono contenta che tu abbia capito i miei mess .......il lago salato e fantastico io posso dirti di aver visto veramente i miraggi sulla sua superficie ,e una distesa di sale che in certi punti prende il colore rosa pallido e lilla se ti e possibile vai a vederlo ma guarda che e lontano da djerba cmq questo paese ti prende dentro,e il mal d africa esiste .io ho fatto anche 3 giorni nel deserto ed e stata un esperienza indimenticabile ,sdraiata sulla duna guardavo il cielo stellato ed mi pareva di poter toccare le stelle con la mano ,ho ancora i brividi x questo ,poi nell oasi del sud ,shar ghilan ,vi e una piscina naturale di acqua a 35 38 gr dove immergersi e piacevole ......daiiii scopri le bellezze naturali di questa terra,ne sarai affascinato,.puoi visitare tozeur una immensa piantagione di palme nel mezzo del nulla ,dove sotto scorrono mille rivoli di acqua colma di pesci,o visitare ,kibili ,costruita nella roccia i una piccola comunita situata sulla montagna ,insomma non fermarti nell hotel vai fuori e scopri una realta a noi tanto lontana ciao