www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 7

Author Topic: amori tunisiani  (Read 52550 times)

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #30 on: 01 November 2006, 15:21:15 »

la liberta' sessuale non e' pari a mala femmina etc....
la mala femmina e' quella donna STUPIDA, SENZA DIGNITA', CHE PAGA, CHE SOFFRE PER UN MASCHIO!
popolo femminile siamo l'acqua del deserto facciamoci valere sempre. lol  :wink:  buona pasqua a tutti/e  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

Carola

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #31 on: 01 November 2006, 15:27:21 »

Allora posso dirti che il mio tunisino bacia alla grande e non posso dirti il resto....
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #32 on: 01 November 2006, 17:14:14 »

Quote from: "Carola"
Allora posso dirti che il mio tunisino bacia alla grande e non posso dirti il resto....


il mio tunisino mini dotato, preferisco i maschiacci italiani...... oddio quanto so' belli ti prendono e non ti mollano fino a quando non ti senti morire!
Logged

Carola

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #33 on: 02 November 2006, 00:37:06 »

Il mio tunisino è super dotato,con questo non voglio dire che gli italiani no. Ho avuto anche ragazzi italiani ben dotati.Adoro la mia terra e i suoi frutti....ma ora è tunisino e mi fa impazzire.....sapessi che strilli....
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
amori tunisiani
« Reply #34 on: 02 November 2006, 09:52:31 »

Quote from: "nhabek"
Quote from: "dave"
Quote from: "ancaselvaggia"
Quote from: "nhabek"
tutte siamo innamorate perse dopo una breve vacanza di una settimana....ma i maschi italiani vi guardano  piu' in italia o siete tutte dei cessi? scusate e senza offesa ma non capisco. tutte in tunisia, il primo che trovano se lo sposano e poi vengono sul forum a scrivere kilometri di pagine che quasi sono stimolanti per un maniaco SESSUALE.!!!!! fate un sondaggio sui vari alberghi e animatori magari scoprite che tra di voi avete gustato il FRUTTO NON PROIBITO degli stessi animatori!!!!!! gia' vi vedo a chiedervi tra di voi in ginokkio.....ti prego lascialo a me che in italia uno come questo non lo trovo etc....brave e poi ci lamentiamo che ci trattano COME puttaXX quando andiamo in tunisia o paesi arabi in generale! io CONTRO VOI TUTTE e quei fottuti cammelli che ci offrono!  :evil:


VISTO CHE SEI COSI' IN GAMBA E SVEGLIA, NON OCCORRE DAVVERO CHE TU DEDICHI IL TUO PREZIOSO TEMPO PER DARE CONSIGLI A NOI, POVERE STUPIDE....UNA PERSONA BRILLANTE COME TE  DOVREBBE PIUTTOSTO IMPIEGARE LE SUE ENERGIE NEL CAMPO DELLA SCIENZA, DELLA MEDICINA, DELLA TECNOLOGIA ...IN SINTESI DOVRESTI PORTI AL SERVIZIO DELL'UMANITA'...E TUTTO SOMMATO NON DOVRESTI NEANCHE PERDERE TEMPO CON IL CODAZZO DI UOMINI CHE SICURAMENTE TI GIRA INTORNO E CHE DAREBBE ANCHE UN ARTO PUR DI VENIRE A CENA CON TE, PER CONOSCERE LA TUA OPIONIONE SUI MASSIMI SISTEMI O PER GODERSI LA TUA SIMPATIA ESPLOSIVA, LA TUA CAPACITA' COMUNICATIVA O ANCHE SOLO PER AMMIRARE IL TUO DOLCE E BEL VISETTO  O IL TUO FISICO ARMONIOSO...VOLA ALTO, TU CHE PUOI PERMETTERTELO

non vi preoccupate di nhabek, garantisco io, che ho passato tutto il giorno a tentare di sfondare il suo guscio, è un pò nervosetta, mi accusa di essere gay, solo perchè mi sono sincerato se la nostra "amica" avesse notizie del tunisino.
nhabek, sfogati con me nel tuo topic, che mi stavo divertendo. :P



tu me devi sfonna' n'altra cosa!

alla fine ti fai avanti? attenta che ti bruci
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
amori tunisiani
« Reply #35 on: 02 November 2006, 10:26:53 »

Quote from: "Carola"
Allora posso dirti che il mio tunisino bacia alla grande e non posso dirti il resto....
wow!!!! arrossisco dall'invidia
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #36 on: 02 November 2006, 10:34:03 »

mai trovato tunisini dotati e sono i primi a dirlo  :(  :shock:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
amori tunisiani
« Reply #37 on: 02 November 2006, 10:52:13 »

Quote from: "nhabek"
mai trovato tunisini dotati e sono i primi a dirlo  :(  :shock:
mica arrossisco per le loro dimensioni, non ho invidie di quel genere,
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
amori tunisiani
« Reply #38 on: 02 November 2006, 12:17:43 »

Quote from: "Carola"
Il mio tunisino è super dotato,con questo non voglio dire che gli italiani no. Ho avuto anche ragazzi italiani ben dotati.Adoro la mia terra e i suoi frutti....ma ora è tunisino e mi fa impazzire.....sapessi che strilli....
x carola        ma il tuo tunisino è in italia o in tunisia?
Logged

Carola

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #39 on: 02 November 2006, 17:04:49 »

Perche Dave vuoi saperlo? lo conosci?
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
amori tunisiani
« Reply #40 on: 02 November 2006, 17:51:37 »

Quote from: "Carola"
Perche Dave vuoi saperlo? lo conosci?
curiosità!
oppure voglia di impicciarmi, op per discutere un pò, o per capirvi oooo.............
Logged

slitta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
amori tunisiani
« Reply #41 on: 04 November 2006, 20:40:07 »

Scusate se mi permetto...ma la discussione mi sembra un po'degenerata, no? Comunque, ritengo che bisogna fare grande attenzione nel lasciarsi ammaliare dagli occhi e dalle parole di animatori o gente che lavora nei villaggi...insomma, non serve che ve lo dica io che in certi contesti le dichiarazioni d'amore sono strumento facile per raggiungere i più svariati scopi...Non intendo dire che chi lavora nei villaggi non ha intenzioni serie e chi invece fa una vita più 'normale' sia maggiormente affidabile ma...di sicuro è diversa la modalità di relazionarsi e costruire una storia.
In ogni caso, ammetto di essere anch'io una vittima di quegli occhi neri e profondi che ti lasciano senza parole. Nessun villaggio, però...in realtà è stata ed è una storia assurda ma va bene così...lui è meraviglioso e in attesa che arrivi a vivere in Italia comunichiamo giornalmente in inglese, francese, arabo ed italiano...è difficile ma bello!!! Sorrisi a tutti...
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #42 on: 04 November 2006, 22:23:10 »

Quote from: "slitta"
Scusate se mi permetto...ma la discussione mi sembra un po'degenerata, no? Comunque, ritengo che bisogna fare grande attenzione nel lasciarsi ammaliare dagli occhi e dalle parole di animatori o gente che lavora nei villaggi...insomma, non serve che ve lo dica io che in certi contesti le dichiarazioni d'amore sono strumento facile per raggiungere i più svariati scopi...Non intendo dire che chi lavora nei villaggi non ha intenzioni serie e chi invece fa una vita più 'normale' sia maggiormente affidabile ma...di sicuro è diversa la modalità di relazionarsi e costruire una storia.
In ogni caso, ammetto di essere anch'io una vittima di quegli occhi neri e profondi che ti lasciano senza parole. Nessun villaggio, però...in realtà è stata ed è una storia assurda ma va bene così...lui è meraviglioso e in attesa che arrivi a vivere in Italia comunichiamo giornalmente in inglese, francese, arabo ed italiano...è difficile ma bello!!! Sorrisi a tutti...


miracolo questa e' stata mirocalata come noi tutti/e lol
Logged

katy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
amori tunisiani
« Reply #43 on: 05 November 2006, 18:31:31 »

Questo ragazzo bellissimo si chiama per caso Mejdi ed ha 22 anni?
Logged

nhabek

  • Guest
amori tunisiani
« Reply #44 on: 05 November 2006, 18:39:35 »

Quote from: "katy"
Questo ragazzo bellissimo si chiama per caso Mejdi ed ha 22 anni?


TI PREGO NON FARE QUESTE DOMANDE RISCHI DI STRAPPARGLI IL CUORE LOL  :lol:
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 7