www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: MODERAZIONE, RISPETTO E TOLLERANZA  (Read 5794 times)

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MODERAZIONE, RISPETTO E TOLLERANZA
« on: 10 October 2006, 17:54:30 »

BASTA!!!!!!!
ho letto alcune risposte del topic vinny vs devil, e il mio pensiero è stato questo.
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Chiaro che qualcuno usa il forum come sfogo delle proprie repressioni, ma c'e' anche chi lo usa per scambiarsi idee, impressioni, saluti e memorie di uno splendido/terribile viaggio in Tunisia.
A me non interessa l'orientamento  sessuale/religioso di chi risponde a queste domande,per me potete essere gay, lesbiche, bianchi, neri buddisti, mussulmani, cristiani e quant'altro, l'importante che le idee degli altri vengano rispettate, anche se a volte qualcuno scrive stupidate...Xò  è altresì vero che quello che ci viene di volta in volta detto, va preso con le molle.
Molti di noi, se non tutti,  hanno  ricevuto messaggi privati di gente che ti insulta, ti vuole vendere cose e altro, semplicemente basta non dare retta a insulti detti da chi non ci conosce.
Ho letto qualcuno che da del Terrone ad un altro, altri che danno della checca, e chi più ne ha più ne metta............ma fregatevene!!!!!!! a me hanno dato in un messaggio privato dello STRONZO! e chi ha detto che non sia vero o che non me lo sia meritato.
Manteniamo questo forum, Libero, senza grandi censure, e se qualcuno ci/vi insulta, e non siete in grado di ribattere con eleganza, limitatevi a non rispondere................
con questo non voglio giustificare nessuno, anzi li voglio solo far riflettere, e se non ci riesco Pazienza..............tanto la mamma degli stolti è sempre incinta.
ciao e baci a tutti...........
 :lol:
Logged

camilla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
per dave
« Reply #1 on: 10 October 2006, 18:05:16 »

BEN DETTO!!!!!!!!!
Logged
amilla

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: per dave
« Reply #2 on: 10 October 2006, 18:07:12 »

Quote from: "camilla"
BEN DETTO!!!!!!!!!

grazie
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per dave
« Reply #3 on: 10 October 2006, 21:43:38 »

bravo sei il mio idolo...........e' come se lo avessi scritto io,complimenti.quindi quelli che hanno intenzione di continuare prendetene atto e cambiate forum............ciaoooooooooo
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

vinnystar

  • Guest
MODERAZIONE, RISPETTO E TOLLERANZA
« Reply #4 on: 11 October 2006, 06:12:04 »

grazie di questo topic ma nn vedo onestamente l'utilita' visto che gia' e' stato tutto chiarito...grazie all'intervvento costruttivo del moderatore. cmq tutto questo nato per un msg privato pubblicato altrimenti.....ok ok buona giornata
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: per dave
« Reply #5 on: 11 October 2006, 08:42:46 »

Quote from: "fede"
bravo sei il mio idolo...........e' come se lo avessi scritto io,complimenti.quindi quelli che hanno intenzione di continuare prendetene atto e cambiate forum............ciaoooooooooo

molto gentile.....grazie
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MODERAZIONE, RISPETTO E TOLLERANZA
« Reply #6 on: 11 October 2006, 11:37:51 »

Quote from: "vinnystar"
grazie di questo topic ma nn vedo onestamente l'utilita' visto che gia' e' stato tutto chiarito...grazie all'intervvento costruttivo del moderatore. cmq tutto questo nato per un msg privato pubblicato altrimenti.....ok ok buona giornata

Ciao, hai ragione, ma dopo l'intervento del moderatore, è capitato di ricevere in privato, cose poco piacevoli.
Ho portato il vostro esempio, solo perchè fosse chiaro il concetto, se non dovevo me ne dispiaccio, ma non c'era nessun riferimento volontario a qualsiasi cosa.
Sorry.......
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
autocontrollo
« Reply #7 on: 12 October 2006, 11:31:42 »

Quote from: "dave"
Quote from: "vinnystar"
grazie di questo topic ma nn vedo onestamente l'utilita' visto che gia' e' stato tutto chiarito...grazie all'intervvento costruttivo del moderatore. cmq tutto questo nato per un msg privato pubblicato altrimenti.....ok ok buona giornata

Ciao, hai ragione, ma dopo l'intervento del moderatore, è capitato di ricevere in privato, cose poco piacevoli.
Ho portato il vostro esempio, solo perchè fosse chiaro il concetto, se non dovevo me ne dispiaccio, ma non c'era nessun riferimento volontario a qualsiasi cosa.
Sorry.......


si,ha ragione e' capitato anche a me parecchie volte ma cmq danno fastidio tutti gli insulti in generale,che siano scritte in privato,che siano scritti nel forum.....personalmente mi danno piu' fastidio quei commenti saccenti di gente che sfoga i suoi problemi nel forum e piu' di ogni altra cosa non sopporto le parolacce perche' e' normalissimo che abbiamo idee diverse ma non per questo dobbiamo arrivare agli insulti,bisogna accettare i pareri degli altri e se non piacciono si risp.educatamente e poi non si scambia piu' niente con quella persona,dato che non si va daccordo,neanche in privato.

ps.i riferimenti sono assolutamente in generale,non alludo a nessuno in particolare,su tutti quelli che si comportano cosi'............. un bacio a presto :wink:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

vinnystar

  • Guest
MODERAZIONE, RISPETTO E TOLLERANZA
« Reply #8 on: 12 October 2006, 11:48:17 »

il forum e' anche questo!
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: autocontrollo
« Reply #9 on: 12 October 2006, 11:49:26 »

Quote from: "fede"
Quote from: "dave"
Quote from: "vinnystar"
grazie di questo topic ma nn vedo onestamente l'utilita' visto che gia' e' stato tutto chiarito...grazie all'intervvento costruttivo del moderatore. cmq tutto questo nato per un msg privato pubblicato altrimenti.....ok ok buona giornata

Ciao, hai ragione, ma dopo l'intervento del moderatore, è capitato di ricevere in privato, cose poco piacevoli.
Ho portato il vostro esempio, solo perchè fosse chiaro il concetto, se non dovevo me ne dispiaccio, ma non c'era nessun riferimento volontario a qualsiasi cosa.
Sorry.......


si,ha ragione e' capitato anche a me parecchie volte ma cmq danno fastidio tutti gli insulti in generale,che siano scritte in privato,che siano scritti nel forum.....personalmente mi danno piu' fastidio quei commenti saccenti di gente che sfoga i suoi problemi nel forum e piu' di ogni altra cosa non sopporto le parolacce perche' e' normalissimo che abbiamo idee diverse ma non per questo dobbiamo arrivare agli insulti,bisogna accettare i pareri degli altri e se non piacciono si risp.educatamente e poi non si scambia piu' niente con quella persona,dato che non si va daccordo,neanche in privato.

ps.i riferimenti sono assolutamente in generale,non alludo a nessuno in particolare,su tutti quelli che si comportano cosi'............. un bacio a presto :wink:

onestamente, le risposte saccenti e spocchiose le accetto, perchè una virgola non messa o un verbo sbagliato possono cambiare tutto il senso di una frase, e se metti un punto esclamativo dove non ci, va puoi creare sconquassi, ma quando l'insulto è esplicito, il mio pensiero è assolutamente..................."CHE PERSONA PATETICA"
Logged