www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Ritorno a casa dalla vacanza in tunisia  (Read 3899 times)

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Ritorno a casa dalla vacanza in tunisia
« on: 19 September 2006, 17:22:29 »

Purtroppo, sono ritornata domenica dalla vacanza in tunisia  :cry: .Ho alloggiato al domina per una settimana. Devo ammettere che all'inizio non ho avuto una buona impressione, anzi... :evil: .Ma, una volta conosciuti i ragazzi dell'animazione angels e alcuni miei compagni di viaggio, mi sono ricreduta. Mi mancano le risate fatte con loro e gli spettacoli organizzati dagli animatori. Magari la pulizia e il cibo non saranno il massimo ma, in vacanza, ciò che più conta secondo me è la compagnia e la bellezza dei luoghi da visitare; e di sicuro non si può dire che la tunisia sia brutta. Ci ho lasciato un pezzo di cuore lì e, se potessi, ci ritornerei subito :wink: .
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
Ritorno a casa dalla vacanza in tunisia
« Reply #1 on: 19 September 2006, 19:04:14 »

e brava dani!!!!!  :lol:
benvenuta nel club!!!!   :wink:
Logged

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Ritorno a casa dalla vacanza in tunisia
« Reply #2 on: 20 September 2006, 15:11:39 »

Ciao anche a te e grazie per il benvenuto. Purtroppo non so usare ancora bene il computer ma sto cercando di imparare. :wink: .
La tunisia ha compiuto anche questo miracolo in me; mi ha fatto sentire il bisogno di dire la mia dopo aver letto alcuni commenti alquanto negativi (da me non condivisi,ovviamente) su questa terra :evil: .
Logged