www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4

Author Topic: domina sultan beach  (Read 21765 times)

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: per fede
« Reply #15 on: 06 September 2006, 23:21:31 »

Quote from: "albatros666"
Quote from: "fede"
Quote from: "vik76"
BRAVO ALBATROS lei si e' trovata male ma non HA il diritto di disonorare chi si e trovato bene infatti sarebbe piu oppurtuno che si rivolgesse al domina, punto e basta, e poi non dimentichiamoci CHE TUTTO E' SOGGETTIVO .


... POSSIBBILI E IMMAGINABBILI..tu invece mi sà che a scuola non ci sei mai andata



caro studente oxfordiano...prima di esprimere giudizi, guardati allo specchio: "mi sa" si scrive senza l'accento! tu sei stato a scuola ad oxford....
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
nuvola 6mitica!
« Reply #16 on: 10 September 2006, 15:05:21 »

brava nuvolaaaaaaaaaaaaaaa :D  :D  :D  :D  :D  il bello e' che qualche giorno fa lo avevano detto a me in un messaggio scritto di premura e arrabbiata e adesso guarda che figura di me.........
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
domina sultan beach
« Reply #17 on: 10 September 2006, 15:08:14 »

Quote from: "albatros666"
ADESSO NE è ARRIVATA UN'ALTRA! CHI SEI? LANCILLOTTO? E FEDE è GINEVRA? NON RIESCE A DIFENDERSI DA SOLA? CMQ perchè dite se ho studiato ad oxford? i termini che uso sono troppo incomprensibili per voi? e che vuoi.... 8)  continuate a dare battaglia a tutti e buon divertimento..



perche' tu non ti fai per caso difendere da vik :?: ma guardatevi voi prima di parlare per gli altri...........cmq credo che intendeva che ti credi di essere quello che non sei comprendi :!:  :!:  :!:  :!:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per fede
« Reply #18 on: 10 September 2006, 21:45:01 »

credo che l'amico di oxford si stia preparando per un altro esame...
sono intervenuta perchè mi sembrava fosse mancato di rispetto. Meno male che ci sono le persone che esprimono anche pareri negativi e che mettano in guardia chi deve andare in vacanza....così uno può fare una scelta oculata. grazie a fede e a quelle come lei!
Un bacio
Logged

lisa20

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
ridicoli
« Reply #19 on: 16 September 2006, 15:49:15 »

mi fate solo ridere...litigare in un forum
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
ANNUNCIO c'e' un pschiatra nel forum?
« Reply #20 on: 16 September 2006, 17:59:22 »

Quote from: "lisa20"
mi fate solo ridere...litigare in un forum



lisa perdonami ma tu sei malata :!: ma chi sta litigando,si chiama scambio di idee......caspita come sei permalosa :!: non ti offedere ma prima dici ad albatro la' come si chiama che non mi viene il nome giusto,che mi deve lasciare perdere e quindi daccordo con lui e poi dici che ti facciamo ridere,ti comunico che anche lui sta (come dici tu)litigando con noi.mamma  mia un po' di coerenza ogni tanto,non sempre,ma almeno agni tanto :lol:  siamo ridicoli complimenti continua continua sei l'educazione in persona da oggi ti chiamero' SANTA LISA...........cmq ti comunico che continueremo a litigare......meglio no :?: ridere fa bene al cuore :!: buon divertimento
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

lisa20

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
domina sultan beach
« Reply #21 on: 17 September 2006, 16:05:11 »

certo che sei proprio ridicola...e continuerò sempre a dirtelo... lo vedi come aggrdisci le persone.Il tuo non è uno scambio di idee è un continuo attaccare chi ti da un minimo di confidenza...ciaooooooooooooooooooo carissima
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per quell'angelo di lisa
« Reply #22 on: 17 September 2006, 16:36:09 »

mi fai ridere tu,perche' mi devi spiegare come fai a capire in che modo scrivo se sono aggrressiva o no se non mi vedi :?: come minimo devo scriverti pazza ti intrometti in una discussione dandomi della maleducata(cmq aspetto ancora la frase che ti fa capire che sono maleducata)come ti permetti :?: forse e' meglio che cerchi i vocaboli nel dizionario e cosi' capisci meglio quello che dici.................non ti puoi permettere di offendere perche',mentre siamo nel discorso,non ti ho mai dato tutta questa confidenza.ribadisco se ti dava fastidio quello che scrivevo dovevi solo non leggere i miei messaggi ma non sei nessuno per criticare,se volevi esprimere brutti pareri su di me ti bastava contattare albatro in privato,ma scriverlo nel forum non mi e' sembrato degno di una persona educata come te e quindi di conseguenza ti meritavi una risposta non potevo lasciarti a bocca asciutta........ senza rancore almeno per me ma dal tuo intervento cosa ti aspettavi che ti dicessi grazie non so fai tu......ciaooooooo :wink:  8)
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

vik76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
fede
« Reply #23 on: 17 September 2006, 16:44:12 »

FEDE l' estate e' finita basta continuare sempre su un argomento, pensiamo invece all prossima estate , a proposito ti posso consigliare una bella settimana in una clinica psichiatrica cosi li ti sistemano i nervi .
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
Re: fede
« Reply #24 on: 17 September 2006, 16:56:46 »

Quote from: "vik76"
FEDE l' estate e' finita basta continuare sempre su un argomento, pensiamo invece all prossima estate , a proposito ti posso consigliare una bella settimana in una clinica psichiatrica cosi li ti sistemano i nervi .



 :lol:  :lol:  :lol: che fa mi copi le battute,io l'ho appena scritto a lisa in alto dove si mette l'oggetto :!:  :lol:  :lol: mi hai superato sei piu' ridicolo...............se ero arrabbiata mettevo qualche faccina degli smile ingenuotto.....poi ho anche vinto all'otto :D  e sono felice da una settimana figurati ci vuole ben altro per farmi saltare i nervi........hai ragione l'estate e' finita ma non posso cambiare argomanto se sono stata li' non posso cancellarlo...prendetevi un po' di caffe' la mattina,tesoro e' parecchio che non parlo del domina continuo solo a DIFENDERMI(caspita non e' chiaro il concetto forse devo usare una parola piu' semplice).mi rendo conto che vi do' molti stimoli sembra quasi che non vedete l'ora di collegarvi per scrivermi :lol:  :lol: TI FACCIO PRESENTE UNA COSA CHE COME SONO MONOTONA IO LO SEI TU NEL DIRE SEMPRE CHE TI SEI TROVATO BENE...   BACI BACI :lol:  :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
Re: fede
« Reply #25 on: 17 September 2006, 17:17:39 »

Quote from: "vik76"
FEDE l' estate e' finita basta continuare sempre su un argomento, pensiamo invece all prossima estate , a proposito ti posso consigliare una bella settimana in una clinica psichiatrica cosi li ti sistemano i nervi .




opsss....  :shock: cos'e' successo non ero io quella che criticava, offendeva e maleducata :?: non vorrai mica togliermi il posto :?:   :oops:  

cambia discorso=critica
vai in clinica=offesa
entrambi in contemporanea maleducazioneeee..........
mamma mia prima mi criticate e poi cercate di imitarmi :shock:  :shock:
PS. SE VUOI POSSO FARE FINTA CHE SEI UN PARENTE E TI PORTO CON ME IN CLINICA............

SAI C'E' GENTE CHE VIVE DI SOLE CONVINZIONI :!:  L'IMPORTANTE E' CREDERCI  CIAOOOO :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

rosalba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
domina sultan beach
« Reply #26 on: 17 September 2006, 17:40:55 »

una domanda quando ci 6 andata tu? rispondimi perfavore è importante perche' quelle ke dici sn tutte cavolate è intanto un hotel bellissimo,bisogna adattarsi perche' non 6 in italia ma in tunisia e comunque ti volevo dire ke io ci sono stata 4 volte :D
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
domina sultan beach
« Reply #27 on: 18 September 2006, 16:32:46 »

Quote from: "rosalba"
una domanda quando ci 6 andata tu? rispondimi perfavore è importante perche' quelle ke dici sn tutte cavolate è intanto un hotel bellissimo,bisogna adattarsi perche' non 6 in italia ma in tunisia e comunque ti volevo dire ke io ci sono stata 4 volte :D


non so se ti rivolgi a me ma e' soggettivo il tuo parere,perche' un bagno che si allaga neanche tre minuti che si apre il rubinetto non credo che si tratti di adattamento.sono stata al domina l'ultima settimana di luglio QUEST'ANNO,e tra l'altro ho anche le foto che dimostrano quello che dico cmq da adesso risp.soltando a chi vuol sapere qualcosa e che deve ancora andarci sono stanca di parlare con dei saputelli che vogliono per forza avere ragione, E QUANDO DO' CONSIGLI FATEVI I FATTI VOSTRI,IO NON M'INTROMETTO NEI VOSTRI E VOI NON FATELO NEI MIEI,OGNUNO DA' IL PROPRIO CONSIGLIO E BASTA.

PS.NON SONO L'UNICA CHE SI E' TROVATA MALE LI'  :roll:  SE LEGGI VEDRAI,MA HO CAPITO CHE RISPONDETE SENZA COMPLETARE DI LEGGERE I MESSAGGI.INSOMMA UN PO' DI RISPETTO IN QUESTO FORUM.LO SAI POTREI DIRTI CHE IO NON MI SO ADATTARE MENTRE TU TI ACCONTETI DI POCO.........NON LO PENSO MA RISP.AL TUO LINGUAGGIO.LIMITATEVI A DARE CONSIGLI E A RACCONTARE LA VOSTRA ESPERIENZA A CHI ANCORA NON E' STATO IN TUNISIA INVECE DI PERDERE TEMPO A SMENTIRE GLI ALTRI,E TANTO PER LA CRONACA HO PARLATO DELLA MIA STANZA NON DELL'INTERO HOTEL............
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

albatros666

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 62
PER FEDE
« Reply #28 on: 18 September 2006, 16:39:08 »

HO CAPITO CHE SEI INNAMORATA DI ME, MI NOMINI SEMPRE, CHISSà SE FAI ANCHE QUALCHE SOGNO EROTICO. MASTAI ATTENTA..IO SONO COME LE SUOCERE..APPENA TI GIRI...PAM!!! TI ARRIVA UN COLPO DI CRICK SULLE GENGIVE  :shock:  :wink:  E CMQ IL MIO AMORE è VIK 76.DAI VIK DIGLIELO TU .... IL NOSTRO è UN AMORE CONTRASTATO... :roll:  :!: AH AH AH
Logged

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
per tutti
« Reply #29 on: 18 September 2006, 21:28:44 »

hei ragazi le tunisia vi ha dato alla testa !!!!!!! il popolo tunisino vi ha ipnotizzata , sono bravi loro, percepiscono tutto, sono dei furboni !!!!!!
Logged
atteo
Pages: 1 [2] 3 4