www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Sono appena tornato............ciaooooo!!!  (Read 5727 times)

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
« on: 30 August 2006, 15:52:02 »

ciao a tutti gli amici, sono appena tornato!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto è andato bene (tranne 6 ore di attesa - al ritorno- all'aeroporto di djerba senza alcuna spiegazione )
Preparerò presto un resoconto della vacanza...se intanto qualcuno vuole sapere qualcosa.......

ancora benritrovati!!!!!!!!!
Logged

Samantha84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
« Reply #1 on: 30 August 2006, 15:54:57 »

ciao, volevo chiederti qualcosa su djerba... pensa che io ho viaggiato tante volte sulla costa tunisina... ma non sono mai stata a Djerba...
vado spesso ad Hammamet... anche perche' a me piace molto fare anche un po' di vita notturna... ed ad hammamet ce n'è parecchia... sempre se uno non è timoroso a star fuori tutta la notte!!!
Djerba è piu' tranquilla?
grazie mille
ciao
Logged
Samantha

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
« Reply #2 on: 30 August 2006, 15:59:14 »

Quote from: "Samantha84"
ciao, volevo chiederti qualcosa su djerba... pensa che io ho viaggiato tante volte sulla costa tunisina... ma non sono mai stata a Djerba...
vado spesso ad Hammamet... anche perche' a me piace molto fare anche un po' di vita notturna... ed ad hammamet ce n'è parecchia... sempre se uno non è timoroso a star fuori tutta la notte!!!
Djerba è piu' tranquilla?
grazie mille
ciao


ciao , djerba è "fin troppo tranquilla"!!
in pratica tranne la vita del villaggio , fuori c'è ben poco.........ma alla fine , dopo una settimana di tour, io cercavo solo un po' di relax.....e l'ho trovato!!!!

ciaoooooo :D
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
« Reply #3 on: 30 August 2006, 16:38:19 »

Ciao ben tornato allora cosa mi racconti com'è andata al rym beach? ti è piaciuto? noi partiamo domenica per sousse finalmente :P
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #4 on: 31 August 2006, 00:21:52 »

Bellissima Sousse, non so in che albergo vai, ma il posto a me è piaciuto molto


agnese
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
« Reply #5 on: 31 August 2006, 13:01:46 »

Ciao agnese alloggeremo al thalassa (del quale è stato parlato molto in questo forum), per noi è la settima volta in tunisia abbiamo alloggiato ad hammamet e a djerba ci siamo fatti tutte le escuzioni, ma a dire il vero sousse non l'abbiamo mai visitata abbiamo visto la vicina port el kantaui che è molto carina. ciao a presto
Logged

FRATUNISI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
« Reply #6 on: 31 August 2006, 15:49:20 »

Quote from: "odissea5"
Ciao agnese alloggeremo al thalassa (del quale è stato parlato molto in questo forum), per noi è la settima volta in tunisia abbiamo alloggiato ad hammamet e a djerba ci siamo fatti tutte le escuzioni, ma a dire il vero sousse non l'abbiamo mai visitata abbiamo visto la vicina port el kantaui che è molto carina. ciao a presto


io ci sono passato durante il tour e ci siamo rimasti un paio di ore, devo dire che mi è piaciuta molto, forse + di hammameth!
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #7 on: 31 August 2006, 18:29:56 »

Io sono stata due anni a Sousse al Tour khalef e mi sono trovata bene, peccato che non sia più in nessun catalogo di tour operator italiano.

Ad Yasmine Hammamet e non proprio ad Hammamet sono stata quest'anno e sono ritornata il 21 agosto, e mi sono piaciuti i viali lunghi, larghi, alberati, il mare, mi è sembrata una piccola croisette che si trova a Cannes.

Hammamet l'ho solamente visitata per qualche ora io e mio marito, senza guida, e senza problemi, è piccolina come città mi aspettavo più grande.


agnese
Logged