www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: l'acqua  (Read 4161 times)

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
l'acqua
« on: 18 August 2006, 17:24:35 »

:D  :D  :D . ciao a tutti gli amici del foruma, come va ?, spero tutti bene.io partiro' il 31 per hammamet. Ma ditemi un po' , come' dal punto di vista igienico l'acqua in tunisia ?, quale bisogna bere ? ed essendo in " all inclusive "va bene quella dell'hotel ? Tantissimi grazie , e buone vacanze a tutti, e a quelli che sono ritornati buon prosequimento per un buon lavoro . ciaooooo :D  :D  :D  :D  :D
Logged
atteo

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
acqua
« Reply #1 on: 18 August 2006, 17:50:59 »

ciao matteo sono sempre io!!!!! :D  per me dovresti bere solo dalle bottiglie chiuse anzi e' meglio che le apri tu xche' potrebbero far finta di aprire la bott.che e' gia' aperta! :shock: non bere l'acqua dal rubinetto e se puoi evitarla anche per lavare i denti e meglio anche se ti devo dire che io li ho lavati con l'acqua del rubinetto e non ho avuto problemi xro' ha un gusto strano molto meglio evitare,anche al bar non chiedere un bicchiere d'acqua per il caffe' xche' ti danno quella dal rubinetto per loro e' normale bevono anche quella xro' tu comprati la bottiglietta.BUON VIAGGIO :!:  :wink:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
ok
« Reply #2 on: 18 August 2006, 18:07:10 »

grazie fede sempre gentilissima ed arcuta, ti ho mandato un mess. privato , leggilo, ciaoooooo
Logged
atteo

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
l'acqua
« Reply #3 on: 18 August 2006, 18:24:19 »

ciao magisa, come ha già detto fede meglio non bere acqua del rubinetto, ma il motivo non è perchè è inquinata ma mi ha spiegato un'assistente francorosso che si trova da diversi anni in tunisia che la loro acqua contiene una sotanza alla quale il nostro organismo non è abituato, infatti l'assistente francorosso beveva acqua dal rubinetto e non le creava alcun problema (il suo organismo si era abituato a questa sotanza), non so se ciò è vero a me lo ha detto lei. comunque negli hotel servono sempre acqua che noi possiamo bere difficilmente di danno acqua dal rubinetto, anche l'acqua dei distributori selfservice che ci sono è buona da bere, evita semmai le bibite con ghiaccio. ciao
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per odissea5
« Reply #4 on: 18 August 2006, 18:44:55 »

ecco perche' aveva quel gusto strano  :shock:  brava io lo avevo dimenticato infatti non accettavo mai il ghiaccio neanche per i cocktail :? ciao
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa