www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hotel mehari hammamet  (Read 4863 times)

manu77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
hotel mehari hammamet
« on: 06 August 2006, 23:58:18 »

Ciao A tutti, sono nuova del forum...
volevo sapere se qualcuno è stato all'horel mehari ad hammamet ultimamente, se può gentilmente darmi qualche informazione... si l'hotel sembra bellissimo e l'ho visto in mille siti, ma qualche esperienza diretta sarebbe più interessante!
Ciao!
Logged

Elilu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Ero nell'hotel vicino
« Reply #1 on: 07 August 2006, 08:08:50 »

Ciao, io ero nell'hotel vicino, l'Iberostar averroes, il Mehari da fuori è una bellissima struttura. So che non è ciò che volevi sapere ma è meglio che niente, comunque alcune persone con i bambini del Mehari venivano nel nostro Hotel solo perchè al Mehari non c'è accesso diretto alla spiaggia e comunque mi avevano detto che si stava bene e si mangiava bene.
Ciao,
Elisa
Logged

monica79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
hotel mehari hammamet
« Reply #2 on: 09 August 2006, 04:49:44 »

ciao io ho lavorato al mheari è veramente bello come hotel si sta bene e si mangia benone io ho fatto 4 mesi li.. ma vai con la sprintour? ciao e buona vacanza
Logged

manu77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
hotel mehari hammamet
« Reply #3 on: 09 August 2006, 18:33:04 »

si dovrei andare con la sprintour... tu hai lavorato con loro? Da poco???
scusa per le mille domande ma vorrei avere quante più info possibili per partire tranquilla, sai non l'ho organizzato io il viaggio ma alcune mie amiche e quando non faccio io le cose sono sempre piena di dubbi!!! Insomma, l'animazione quindi è buona, quanti sono gli animatori???....mi garantisci che ci si diverte????
Sai io penso  ke una buona animazione sia indispensabile, soprattutto in villaggi all'estero e se si va in comitiva, certo anche la qualità del villaggio/hotel è importante, ma sai x noi giovani è più importante un sano divertimento alla pasta un pò scotta o il letto rifatto male!!!!!Almeno io la penso così...... :lol:
ti ringrazio....
manu.
Logged

monica79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
hotel mehari hammamet
« Reply #4 on: 09 August 2006, 19:13:30 »

si ho lavorato con loro fino ha poco tempo fa ci sono due animazioni una italiana che è sprintour e l'altra è tunisia l'animazione è buona come zona è tranquillissima  è la parte nuova dove c'è l'hotel nn preoccuparti ci sono dei locali li vicino se no si prende il taxi che costa poco e andate al latino che è una discoteca li vicino ce ne sono altre in quella zona. ci saranno 8 o 9 animatori che sono bravi poi fammi sapere quando torni come è andata la vacanza ok? buon viaggio se hai altre domande scrivi pure ciao ciao
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
hotel mehari hammamet
« Reply #5 on: 10 August 2006, 06:56:56 »

Ciao Manu,io sono tornata lunedì dal mehari.mi sono trovata bene sia con il cibo, la pulizia, il personale e l'animazione,parti pure tranquilla.Purtroppo la discoteca latino è attualmente chiusa cmq ci sono altre discoteche...come diceva Monica la zona è veramente bella in particolare la medina e la marina!
Consiglio...al tavolo ordina solo bottiglie d'acqua chiuse e controlla che la coca cola abbia sempre la bollicine purtroppo quando ero lì c'è stato qualche problema,pare che riempissero la bottiglie con acqua del rubinetto cmq è facile intuirlo se l'acqua ha un sapore sgradevole è acqua del rubinetto.Quando partiresti?
Per qualunque info contattami pure...
Logged

manu77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
hotel mehari hammamet
« Reply #6 on: 10 August 2006, 11:33:46 »

grazie :lol: !!
Dovrei partire a fine agosto...
x quanto riguarda hammamet, la conosco, ci sono già stata a maggio, cercavo più che mai info sull'hotel, vedo ke mi state accontentando!!!!
comunque come dicevo con Monica, ciò che mi interessa di più è la parte legata al divertimento...visto che sei tornata ora....
C'è qualche animatore Romano????!!!!!!
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
hotel mehari hammamet
« Reply #7 on: 10 August 2006, 15:06:44 »

Di animatori romani ce ne sono 2 Enrico,capo animazione, e Lavinia.
Anche a me piace molto la zona di Hammamet direi che insieme con Sousse sono le località più mondaiole.
Figurati che in hotel c'erano perfino la carne di maiale e il gorgonzola.
Magari,se nn disturbo,prima di partire ti chiederò di salutarmi qualche animatore.
ciao,ciao  :D
Logged