Mehari Jasmine Hammamet dal 16/07 al 30/07/2007
Struttura: 8
Camera: 8
Pulizia: 8
Cibo: 8
Bevande: 8
Disponibilità personale: 8
Animazione: 9
Siamo partiti non particolarmente entusiasti in quanto abbiamo negli anni snobbato forse per superficialità la Tunisia e siamo invece tornati felicemente sorpresi.
L'hotel è molto bello. Le camere ampie e sempre pulite. Gli asciugami in bagno venivano quotidianamente sostituiti e sono sempre stati puliti. Gli asciugamani per piscina/ spiaggia non sono molto grandi ma anche questi puliti e li potevi cambiare tutti i giorni, naturalmente gratuitamente.
Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, internazionale ma con spiccata impronta italiana: pasta e riso tutti i giorni, pollo maiale e tacchino, pesce a volontà, formaggi persino il gorgonzola. frutta tanta escluse le banane, pane di tutti i tipi, dolci a volontà molto molto buoni, il gelato tutto le sere.
Al ristorante le bevande sono alla spina, acqua e vino vengono invece serviti in bottiglia aperta al momento dal cameriere. Nei bar servono di tutto. Il frigobar in camera è pieno di coca cola, gazzosa, acqua, birra e se non ricordo male anche vino... tutto incluso nulla a pagamento.
Le piscine sono pulite forse in questa area mancano un pò di lettini.
La spiaggia non è enorme, gli ombrelloni sono piuttosto vicini l'uno all'altro ma nulla in confronto alla ns Liguria!!. L'unica pecca è che devi scendere la mattina alle 7 per prendere lettino e ombrellone nelle prime file.
Il mare era limpido, mai vista un'alga. ci sono purtroppo però le meduse.
I ragazzi dell'animazione si danno molto da fare, non sono invadenti e comunque ti fanno divertire. Mia figlia al miniclub si è divertita tantissimo e ha partecipato a tutti gli spettacoli serali nonostante sia piuttosto timida.
Direi proprio che il nostro giudizio è più che positivo, andateci tranquilli..noi se ne avremo la possibilità ci torneremo di sicuro.