I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
MUSICA TUNISIA
Veronica21:
ah scusami...credevo che volessi sapere qualcosa in più su Zaama Zaama.. :lol: :lol:
La mia cultura araba a livello musicale non è molta, quindi non posso aiutare Lina..sorry!!!
lina:
ehhhhhhh,,-.
ciao ciao,,eh si,,non riesco proprio a trovare quella canzone,,-
inpossibileeeeeee
la sentivo ovunque a djerba.,
ci facevo lezioni di danza orientale, faceva tipo abana (oppure avana avana avaa)abana aba,,abana abana aba
bohhhh
CITIZEN:
Lina... ascolta.
Hai detto che la canzone che la sentivi per tutta Djerba.
Ma la sentivi anche nell'hotel in cui eri ospite? La canzone veniva trasmessa semplicemente alla radio o veniva usata come sottofondo a qualche spettacolo che avveniva nel tuo resort?
... perchè se la sentivi come sottofondo a show nel tuo resort potresti provare a risalire a quello che cerchi anche tramite tour operator. Certo... la richiesta non è quella con cui hanno a che fare tutti i giorni... ma si può provare se la canzone ti piace così tanto...
Ad esempio... La canzone è araba, tipica, o aveva sound europei??
Boh...
:) :? :D :D :? :) :) :? :D :D :? :)
lina:
allora la canzone la ascoltavo sia in albergo sia fuori,e il ragazzo che conoscevo a djerba la conosceva molto bene(ma non siamo più in buoni rapporti!),-.poi ci facevano lezioni di danza orientale.,-,ma non è zamma zamma.
penso fosse una canzone popolare,,-chiedere al tour operator e come gli dico??
grazieeeeeeeee
ciaoaaooa
Anonymous:
--- Quote from: "AICHA" ---Oltre al testo di amaneh ti devo chiedere un altro favore.
Conosci un certo AMADOU DIAB?
Ha scritto una canzone bellissima che ho su un cd ma di cui non conosco il titolo.
Vorrei sapere come si chiama.
Posso dirti che parla di una storia d'amore tra due persone che abitano in due paesi lontani e che lui vive grazie all'amore di lei...
Se oltre al titolo sai anche il TESTO...
CHOKRAN e SBALAKIR!
--- End quote ---
Ciao Aicha, se hai trovato il testo della canzone di cui parlo ti prego di inviarmelo; l'ascoltavo sempre mentre ero in vacanza dal mio ragazzo tunisino.
Grazie mille
P.s.: non sò come mai nell'invio non viene scritto il mio nick, comunque io sono Mafalda!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version