I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

MUSICA TUNISIA

<< < (4/15) > >>

Paola:
Caspita,non immaginavo che qui bazzicasse tanta gente di Mahdia e limitrofi,e che ci fossero altre ragazze con un uomo di li...Anche mio marito è di Mahdia,e conosco bene la zona di Hiboun perchè ci abitano amici e parenti...magari parlando scoprimao di avere conoscenze in comune...un bacio e a presto!

Paola

betta:
ciao paolaaaaaaaaaaaaaaa :lol: io sto cercando di prenotare tutto il viaggio speriamo bene busa busa :wink:

CITIZEN:
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D
 :D  :D
 :D

Ciaoooooooooo!!!
Sono tornato da una settimana dal mio viaggio in Tunisia. Sono stato per la seconda volta allo Sprinclub Yasmine Beach ad Hammamet.
Bellissimo... non c'è che dire... ma questa è un'altra cosa.
Mi sono comprato il CD che cercavo... me lo sono già ascoltato, è bellissimo! Proprio quello che cercavo. Ha nelle sue musiche l'influenza di quella europea occidentale ma... cosa si pretende da un Cd di successi di musica araba?

Ciaoooo

:D
 :D  :D
 :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

lina:
ciaooooooooooooooooooooooo
cerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascio la mia email
agnellinopazzo@hotmail.it

Anonymous:

--- Quote from: "lina" ---ciaooooooooooooooooooooooo
cerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascio la mia email
agnellinopazzo@hotmail.it
--- End quote ---

in che citta' abiti?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version