www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ho bisogno di voi,al piu presto  (Read 7422 times)

dubbi

  • Guest
ho bisogno di voi,al piu presto
« on: 21 July 2005, 01:26:47 »

io devo partire per la tunisia.non ho ancora prenotato perchè tutti mi scoraggiano.
dicono che il mare è pieno di meduse e alghe.
che la tunisia non è il massimo
che i mercatini sono il luogo per farti metter ele mani addosso e farti poi rubar ei soldi


aiutatemi.
io non credo veramente a ste cose,ma se le dicono tutti un pò di sospetti mi vengono...
Logged

Anonymous

  • Guest
ho bisogno di voi,al piu presto
« Reply #1 on: 21 July 2005, 07:55:45 »

Ma tutti chi? Mi pare che in questo forum, se leggi i post, vi siano molte risposte ai tuoi dubbi; le persone che scrivono in genere conoscono bene la Tunisia e quindi possono dare notizie veritiere. Comunque la Tunisia è un bellissimo paese  :D
Logged

Anonymous

  • Guest
ho bisogno di voi,al piu presto
« Reply #2 on: 21 July 2005, 08:41:48 »

Ve lo ripeto,sono solo LUOGHI COMUNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

Crudo

  • Guest
stattene a casa
« Reply #3 on: 21 July 2005, 08:49:15 »

Se devi vivere una vacanza così stattene a casa, anzi va a farti rubare il portafogli a Firenze, Roma, Napoli ecc...  :twisted:
Logged

SIMY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
ho bisogno di voi,al piu presto
« Reply #4 on: 21 July 2005, 09:05:55 »

...xchè a Roma rubano i portafogli?! :roll:
Cmq anche io ne ho sentite di cotte e di crude, però ne ho sentite anche di belle davvero...quindi la verità starà un po' nel mezzo....andare per vedere coi proprio occhi e per poter dire la tua...!!!
Logged

olmo

  • Guest
ho bisogno di voi,al piu presto
« Reply #5 on: 21 July 2005, 11:37:40 »

Credo che la scelta della Tunisia come meta di vacanze sia legata sopratutto all'esigenza di mantenere bassi i costi. Quindi se vuoi andare in un posto discreto (ma nulla di più) e non spendere molto la Tunisia può andare bene. Fai te...!
Logged

GIULIA

  • Guest
ho bisogno di voi,al piu presto
« Reply #6 on: 21 July 2005, 15:34:26 »

Non penso proprio che la scelta della Tunisia come meta di vacanze sia legata sopratutto all'esigenza di spendere poco, anche perchè se sfogli i cataloghi vedrai che i prezzi non sono poi così economici ...
In questi ultimi anni ho viaggiato paarecchio in Europa e non solo ed il costo di una settimana a luglio od agosto in Tunisia non mi pare così basso ... certo paragonato ad un viaggio alle Maldive od in Messico è economico!!!!
Comunque la Tunisia è un bellissimo paese ... basta saperlo conoscere e non partire con pregiudizi o paure altrimenti è meglio rimanere a casa. Il mare è trasparente e di medus non ne ho vista nenache mezza, il servizio eccellente ed anche la gente del posto (con me) è stata molto disponibile. A parere mio in posti come la  Tunisia, il Marocco, Egitto è sempre meglio optare per una struttura di alta qualità in modo da non farsi mancare proprio nulla.....
E' un opnione personalissima, ma quest'estate con grande entusiasmo la Tunisia sarà una delle mie mete vacanze ...
Ciao Giulia
Logged

dubbi

  • Guest
ho bisogno di voi,al piu presto
« Reply #7 on: 21 July 2005, 22:09:25 »

grazie giulia.
la tua risposta è molto chiara...
io partirò le ultime due settimane di settembre...sai com'è il clima solitament ein quel periodo?la balneazione è possibile a livello climatico?
andrò a djerba.
grazie a chi vorrà rispondere.
Logged

  • Guest
Condivido
« Reply #8 on: 22 July 2005, 10:16:06 »

L'intervento di Giulia è da condividere in toto.  :P
Riguardo al clima dovresti trovare una temperatura ancora favorevole all'abbronzatura e alla balneazione, per farti un'idea prova a fare una ricerca sul topic "Le previsioni del giorno" dovresti trovare le temperature della scorsa estate.
Cmq Djerba presenta tutto l'anno un clima più mite del resto della costa tunisina... so don't worry!  :wink:
Logged