I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mi aiutereste a scegliere una vacanza indimenticabile??!!

<< < (2/2)

paino:
luxcel se è il 1° viaggio in Tunisia credo valga la pena iniziare con Hammamet  magari a sud in una zona nuova molto turistica, forse anche troppo, come "Yasmine", anche se tutta la località anche a nord è bellissima, penso sia conveniente anche per gli spostamenti per le eventuali escursioni che ti proporranno e che ti consiglio di fare se vuoi conoscere meglio questo bellissimo paese. Tanto sono certo che ci tornerai e con maggiore adattamento  probabilmente ti muoverai meglio, magari in "fai da te", in altre località vicine che comunque con poca spesa dei specifici taxi potrai raggiungere e visitare. Stai Tranquilla per il mare perchè le spiagge riservate agli Hotel sono tutte ben curate, e se preferisci la tranquillità un po più esotica, basta spostarsi con una semplice passeggiata nelle spiagge libere dove io con i miei amici ho sempre trovato un mare pulito, e nei mesi estivi, quasi a non credere, sono quasi deserte e tutte per te.

gaio26:
ciao luxel ma quando parti??anche io vado con la mia ragazza il 12/08...

luxcel:
ok,vi ringrazio per i preziosi consigli!!!! :wink:
Io dovrei partire la prima settimana di agosto... purtroppo la data mi condiziona tantissimo! Gaio tu dove vai?

gaio26:
io vado a monastir al sol el mouradi con i viaggi del delfino!mica sai qualcosa di questo hotel?e tu dove vai?

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version