I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
AMORE PER LA TUNISIA - HOTEL SIDI SLIM
lovetunis:
riciao yasmine...parto anch'io sola....se ti va scrivimi pure un mp coś manteniamo i contatti e quando siamo là ci sentiamo!
io arriveṛ là verso le 19 del 13...e poi 2 settimane da vivere intensamente nella mia amata tunisia :oops:
yasmine4:
--- Quote from: "lovetunis" ---riciao yasmine...parto anch'io sola....se ti va scrivimi pure un mp coś manteniamo i contatti e quando siamo là ci sentiamo!
io arriveṛ là verso le 19 del 13...e poi 2 settimane da vivere intensamente nella mia amata tunisia :oops:
--- End quote ---
WOW CHE FICATA!!!! guarda io ho confermato alla mia agente proprio ieri e sto aspettando il suo ok, cmq mi diceva che io parto il 13 e dovrei arrivare li verso le 12 e pure io rimango li due settimane!!!!! si si bello bello!!!
lovetunis:
Con che tour operator vai?
il villaggio nn lo conosco, in che zona sei?
e prima in che villaggi sei stata?
io l'anno scorso ero al mehari..davanti al campo da golf!
yasmine4:
--- Quote from: "lovetunis" ---Con che tour operator vai?
il villaggio nn lo conosco, in che zona sei?
e prima in che villaggi sei stata?
io l'anno scorso ero al mehari..davanti al campo da golf!
--- End quote ---
io vado via con Karambola, il cugino povero della francorosso, dove praticamente ho i prezzi più bassi rispetto a francorosso, alpitur, ecc. ma ho l'assistenza Francorosso e C., mi ci sono sempre trovata bene fino ad adesso! l'anno scorso sia ad aprile che ad agosto ero al Jasmina, quest'anno come dicevo al Sidi Slim e sono a circa 9 km da Midoun, invece il Jasmina era a circa 6 km, insomma circa nelle stesse vicinanze, e poi sono stata ad hammamet al Venus per due volte! il Mehari l'ho sentito ma non riesco a far presente, non mi sembra di essere passata dalle parti del golf, sono andata dalle parti del faro, a fare una gita alla laguna blu con delle ragazze di S.Remo che ho conosciuto un paio di giorni prima che partissero e verso L'hotel Menzel, dove c'era una mia amica che ho conosciuto al Jasmina ad aprile e che poi, visto che faceva l'animatrice, ad agosto l'hanno spostata al Menzel, cosi sono andata a trovarla un paio di volte! ....tu con che tour vai via e in che albergo sarai?
lovetunis:
yasmine ti ho mandato un mp!
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version