www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: el borj  (Read 4196 times)

silvy73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
el borj
« on: 20 June 2006, 14:15:38 »

Ciao....
Io e la mia famiglia un bambino di 3 anni e uno di 13 mesi abbiamo prenotato a EL BORJ MAHDIA.
Vorrei sapere.
Se devo portarmi dei pannoloni per bimbi, gli omogeneizzati e quali medicinali? o posso trovare tutto.
Mi hanno detto che ci sono molte alghe.
Fatemi sapere grazie.
Logged
IAO....Io e la mia famiglia un bambino di 3 anni e uno di 13 mesi   abbiamo prenotato le ultime 2 settimane di Luglio a EL BORJ MAHDIA.
Vorrei sapere....
Se devo portarmi dei pannolini per i bimbi, gli omogeneizzati e quali medicinali? ciao

silvy73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: el borj
« Reply #1 on: 20 June 2006, 14:22:47 »

Quote from: "silvy73"
Ciao....
Io e la mia famiglia un bambino di 3 anni e uno di 13 mesi abbiamo prenotato a EL BORJ MAHDIA.
Vorrei sapere.
Se devo portarmi dei pannoloni per bimbi, gli omogeneizzati e quali medicinali? o posso trovare tutto.
Mi hanno detto che ci sono molte alghe.
Fatemi sapere grazie.
Logged
IAO....Io e la mia famiglia un bambino di 3 anni e uno di 13 mesi   abbiamo prenotato le ultime 2 settimane di Luglio a EL BORJ MAHDIA.
Vorrei sapere....
Se devo portarmi dei pannolini per i bimbi, gli omogeneizzati e quali medicinali? ciao

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
el borj
« Reply #2 on: 20 June 2006, 15:48:46 »

Ciao Silvy :D meglio che porti tutto da casa,per il mare stai tranquilla è meravigioso.
ciao,ciao :wink:
Logged

silvy73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
PER SHEDIA
« Reply #3 on: 20 June 2006, 16:32:55 »

GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA .
PENSI CHE ANCHE PER IL LATTE DOVREI PORTARMELO
Logged
IAO....Io e la mia famiglia un bambino di 3 anni e uno di 13 mesi   abbiamo prenotato le ultime 2 settimane di Luglio a EL BORJ MAHDIA.
Vorrei sapere....
Se devo portarmi dei pannolini per i bimbi, gli omogeneizzati e quali medicinali? ciao

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
el borj
« Reply #4 on: 20 June 2006, 18:17:10 »

di niente :D a colazione c'è sempre il latte,se i tuoi bambini nn hanno particolari preferenze penso che possa andare bene.
ciao,ciao :wink:
Logged

moira

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
el borj
« Reply #5 on: 22 June 2006, 09:58:00 »

A El Borj ti troverai benissimo, ma portati Bioflorin, Mutilium ed Imodium..... meglio non partire senza......
Logged