www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: el borj  (Read 4261 times)

giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
el borj
« on: 16 June 2006, 18:17:32 »

ciao! ho letto pareri discordanti su el borj a mahdia, eppure in agenza mi hanno detto che è meraviglioso..per il rapporto qualità prezzo si intende! qualcuno che c'è stato sa dirmi qualcosa in più? grazie
Giulia
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
el borj
« Reply #1 on: 16 June 2006, 19:47:03 »

ciao giulia :D stai tranquilla il posto nn è niente male,le camere sono semplici,il cibo buono,la piscina molto bellina,il mare spettacolare...spero di averti tranquillizzata :wink:
ciao,ciao...
Logged

giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
el borj
« Reply #2 on: 16 June 2006, 20:36:18 »

Grazie mille delle informazioni!!! grazie grazie
Giulia
Logged

giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
el borj
« Reply #3 on: 17 June 2006, 10:14:12 »

Ciao!scusa se disturbo di nuovo, :oops:  ma per caso tu hai fatto le escursioni a cartagine e tunisi?? quanto ci si mette da el borj? e quanto costa? xkè a me piacerebbe andare, ma nel catalogo non ci sono queste informazioni e in agenzia non hanno saputo dirmi niente.. grazie ancora!!  :P
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
el borj
« Reply #4 on: 17 June 2006, 12:58:31 »

ciao giulia :D sono stata a tunisi ma da hammamet,xò facendo un rapido calcolo ci vorranno più o meno tre orette forse qualcosina in più per il costo nn ti so dire cmq l'escursione di solito comprende:tunisi con visita al museo del bardo e tempo libero in medina,cartagine e sidi bou said da nn perdere assolutamente! quando partiresti?
ciao,ciao... :wink:
Logged

giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
el borj
« Reply #5 on: 17 June 2006, 15:45:35 »

Grazie!farò sicuram l'escursione allora, pensavo fosse più distante!! 8)  io part il 24 luglio e sto 1 settimana..non vedo l'ora sinceramente!! anke tu vai in tunisia quest'estate?
ciao ciao giulia :)
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
el borj
« Reply #6 on: 17 June 2006, 17:12:43 »

anch'io parto il 24/7 per 2 settimane destinazione hammamet,nn vedo l'ora :D ...mi farebbe molto piacere se al tuo ritorno mi facessi sapere com'è andata.
baci :wink:
Logged