www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: curiosità  (Read 3595 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
curiosità
« on: 08 June 2006, 12:51:21 »

per voi qual'è la zona più bella della tunisia? e quella con il mare migliore? che tour operetour consigliereste? quale ha i prezzi migliori? e ancora 1 curiosità quante volte siete stati in tunisia e dove? forse ho fatto troppe domande ma spero che rispondiate in tanti. ciao :P  buona giornata
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
curiosità
« Reply #1 on: 13 June 2006, 13:30:09 »

carissima odissea il posto migliore della tunisia è......PORT EL KANTAOUI!!!!!è bellissimo!!!!!!io ci vado ogni estate e ti posso assicurare ke è fantastico!conosco anche un posto dove il mare è pulitissimo ma nn me lo ricordo...adesso mi faccio dare qlc info dai miei e poi te la comunico ciaoooooooooooooo! :wink:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
ciao iby
« Reply #2 on: 14 June 2006, 23:19:23 »

Quote from: "iby91"
carissima odissea il posto migliore della tunisia è......PORT EL KANTAOUI!!!!!è bellissimo!!!!!!io ci vado ogni estate e ti posso assicurare ke è fantastico!conosco anche un posto dove il mare è pulitissimo ma nn me lo ricordo...adesso mi faccio dare qlc info dai miei e poi te la comunico ciaoooooooooooooo! :wink:
ciao iby aspetto tue notizie sul posto dove il mare è pultissimo noi vorremo prenotare per settembre avevamo pensato mahbia tu che ne dici? in molti nel forum dicono che c'è il mare migliore.ciao e ancora grazie :P
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
curiosità
« Reply #3 on: 17 June 2006, 12:12:06 »

ciao odissea ho chiesto ai miei del posto...non sanno esattamente dov'e' ma il posto si chiama hammam sousse si trova più o meno vicino al port el kantaoui...se provi a chiedere forse ti diranno dov'e'....ti do un altro indizio che ti potrà aiutare...vicino alla spiaggia(qlc metro prima)si trova la casa della 1° moglie del presidente della tunisia...se gli dici questo forse riusciranno a indicarti il posto....non ti sono stata di grande aiuto scusa :oops: ciiao
iby91
Logged