I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Tunia a settembre

(1/1)

ndr78:
Ho in programma una vacanza in Tunisia, ma viste le varie opinioni discordanti trovate sui vari forum non so se prenotare o scegliere un altra destinazione.
I cataloghi dei vari tour-operator mostrano tutti luoghi affascinanti con villaggi bellissimi ed attrezzatissimi.
Dovendo partire con moglie e figli (uno 4 anni ed uno 1 anno) mi interessa principalmente trovare un hotel PULITO  voi cosa mi consigliate????

Mi attira Djerba ma qualsiasi altra destinazione va pur sempre bene.

odissea5:

--- Quote from: "ndr78" ---Ho in programma una vacanza in Tunisia, ma viste le varie opinioni discordanti trovate sui vari forum non so se prenotare o scegliere un altra destinazione.
I cataloghi dei vari tour-operator mostrano tutti luoghi affascinanti con villaggi bellissimi ed attrezzatissimi.
Dovendo partire con moglie e figli (uno 4 anni ed uno 1 anno) mi interessa principalmente trovare un hotel PULITO  voi cosa mi consigliate????

Mi attira Djerba ma qualsiasi altra destinazione va pur sempre bene.
--- End quote ---
Ciao, noi con nostro figlio siamo stati sia ad Hammamet nell 2004 quando nostro figlio aveva 5 anni e lo scorso anno siamo andati a Djerba e di anni ne aveva 6. Ci siamo trovati benissimo in entrambi i villaggi, cibo buono, animazione per i bambini buona, pulito. erano entrambi sea club francorosso, quello ad Hammamet ersa il Venus e a Djerba era il rym beach. se vuoi altre informazioni chiedi pure. ah dimenticavo ci siamo stati le prime due settimane di settembre. ciaooooooo :P

Navigation

[0] Message Index

Go to full version