Io so di storie di persone sposate felicemente con tunisini o comunque arabi e vi assicuro che alcune delle donne che hanno sposato sono veramente belle,quindi che sposano solo donne brutte non è vero..Secondo me non bisogna generalizzare,i buoni e i cattivi purtroppo ci sono ovunque nel mondo, però quello che ha scritto vinnystar non è poi cosi sbagliato , giustamente con chiunque e indipendentemente dalla sua nazionalità bisogna stare attenti soprattutto quando si inizia a pensare a una relazione più seria, però anche se ripeto non tutti (ho la madre di origine araba quindi bene o male so quello che dico, anche se preferirei non fosse cosi..) mi raccomando cercate di essere il più cauti possibile e vale anche per gli uomini si intende..tanti è vero che chiedono soldi , dicendo che non ne hanno (e vi posso assicurare che li trovano sempre per i loro bisogni, il caffè, le sigarette ecc ecc),non sono denutriti anche se non fanno che lamentarsi (purtroppo è una brutta usanza che hanno, ma non fatevi comprare..)vi chiedono i cellulari, ma non perchè non ce l'hanno,almeno in tunisia anche il più povero ce l'ha , quindi se ve lo chiedono è perchè lo vogliono rivendere e guadagnare il doppio..Magari sembro un pò cattiva e mi spiace anche perchè non voglio assolutamente scoraggiare nessuno anzi io sono e sarò sempre per le coppie miste, il mondo è bello perchè è vario no? ;p Però veramente e vale per ogni parte del mondo (compresa l'europa,l'america ecc ecc), diffidate da chi magari vuole solo approfittarsene, ok? =)
Bimba ti auguro possa andare tutto bene e anche se sono stata un pò negativa in quello che ho scritto, ribadisco ci sono anche tantissime persone per bene come qua e ovunque ;spero tu e chiunque altro possa aver incontrato e incontrare questa gente qui che merita sicuramente, ciao