I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

DOVE ANDARE HAMMAMET O MONASTIR

<< < (2/6) > >>

baklewa:
ciao Murphy certo che abusiamo ... eccome :D
ah!! mi tradite vi sentite in privato  :|  ... con voi non gioco +   :mrgreen:

Sony:
Cara Baklewa
 :cry:  Mi dispiace che ti sei sentita tradita .....
è solo che Murphy si è dato da fare per prima ... ma se leggi bene vedrai che ho seguito il tuo consiglio (andare a Hammamet).... :D  
Ciao
Sony

baklewa:
ma dai stavo scherzando ...... ci mancherebbe, poi Murphy ne sa + di me onestamente  :D , però non abbandonarci ci vuole nuova linfa in qs. forum, è un pokito vuoto ........ poi fammi sapere dove vai, così se ho qlc dritta te le paxo ....... x le bimbe, anch'io ho una bimba piccola
ciao Sony

:
... vedrai baklewa come si accenderà intorno a giugno questo forum... quando inizierà la stagione estiva vera  e propria, i ricordi di viaggio saranno freschi, gli amori pure ed insieme le polemiche...
tutto fa... fuoco.
peccato, però che tanti/e che si dicono innamorati di questo stupendo paese se ne ricordano soltanto prima e subito dopo le vacanze.
cmq staremo a vedere.
buon week-end a todos.

Sony:
Ciao Baklewa !

:D  :D Che bello sapere che sei mamma come me! quanto ha la tua bimba ?
Aspetto ancora fino a domani per decidere  :roll:  :?:    e poi prenoto le vacanze !!! xchè non posso più aspettare .... sai sono indecisa tra questi :

1/ SPRINCLUB YASMINE BEACH HAMMAMET (tipo Villaggio)
2/ VINCCI  TAJ SULTAN (Hammamet Yasmine) Hotel 5*
3/ Savana Hotel 5* (Hammamet, Yasmine)
4/ Amir Palace, skanes, monastir 6*

Tu cosa ne pensi ?????
Murphy dice che è meglio indirizzarmi verso un villaggio, ma credo che il VINCCI  TAJ SULTAN (il quale mi attira molto dove dire... :wink: ) sia buono cmq a pari merito di un villaggio o no ?
Ciao Sony...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version