www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 189032 times)

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #45 on: 20 July 2006, 08:51:05 »

....non ti ha parlato di una sua fantomatica ragazza italiana???l'avrebbe conosciuta a maggio..tu quando sei stata??
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #46 on: 20 July 2006, 09:08:23 »

ah no... io ero lì a fine aprile inizi maggio....
lei dev'essere arrivata dopo...
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #47 on: 20 July 2006, 09:25:21 »

..già..deve essere cos'...grazie mille!!!
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #48 on: 20 July 2006, 09:58:19 »

io non ho avuto storie con amine se non una amicizia...però una voltaabbamo parlarto e io gli ho dato dello sciupafemmine e lui mi ha risposto che tante sono le ragazze con cui sta ma solo con una  ha provato tanto...sarà quella che dici tu???bho...sei hai bisogno in privato ci sono sempre!!!

bacio
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
villaggio el-borj madhia
« Reply #49 on: 20 July 2006, 10:18:46 »

Quote from: "eleonora"
....probabilmente non riuscirò a trovare questa Eleonora famosa...ma qualcuna che è stata con Amin????anche a voi ha parlato di lei?..e poi dovrei chiedervi altre cose ma in privato..

...anche alla mia amica ha parlato di una certa ragazza e visto che con Amine ci sentiamo spesso....forse posso esserti di aiuto!!!
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #50 on: 20 July 2006, 10:29:54 »

...non posso sapere se è lei ...io so' proprio poco di lei..mi diceva che era stata solo una settimana ma hanno dormito insieme tutte le notti, ho visto una foto sul cellulare..scura di capelli, mi ha detto che era dolce, che aveva dei problemi di salute e lui sperava guarisse in fretta..lo diceva con le lacrime agli occhi..mi faceva tenerezza...diceva che una volta sposati si sarebbe preso cura lui di lei e sarebbe stata senza più ospedali..
boh..forse non è mai esistita...o forse davvero c'è chi è nel suo cuore..
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #51 on: 20 July 2006, 10:33:21 »

spero ci sia davvero una nel suo cuore altrimenti è imbarazzante una vita fatta solo di puro divertimento non trovi??ti è rimasto in testa amine vero??
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
villaggio el-borj madhia
« Reply #52 on: 20 July 2006, 10:33:40 »

Quote from: "eleonora"
...non posso sapere se è lei ...io so' proprio poco di lei..mi diceva che era stata solo una settimana ma hanno dormito insieme tutte le notti, ho visto una foto sul cellulare..scura di capelli, mi ha detto che era dolce, che aveva dei problemi di salute e lui sperava guarisse in fretta..lo diceva con le lacrime agli occhi..mi faceva tenerezza...diceva che una volta sposati si sarebbe preso cura lui di lei e sarebbe stata senza più ospedali..
boh..forse non è mai esistita...o forse davvero c'è chi è nel suo cuore..

Ti posso garantire che quella ragazza esiste...
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
villaggio el-borj madhia
« Reply #53 on: 20 July 2006, 10:57:02 »

cavolo... qua il giallo s'infittisce!!!!!
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #54 on: 20 July 2006, 10:58:17 »

....beh se esiste è davvero fortunata...perchè Amine ce l'ha nel cuore..io l'ho sentito l'ultima volta 15 gg fà ed era molto triste..perchè non sapeva se lei era uscita dall'ospedale..era arrabbiato perchè non lo aveva chiamato..io pensavo mi dicesse queste cose per fare arrabbiare me..non lo so'..sò solo che ne sono innamorata e voglio la verità..
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #55 on: 20 July 2006, 11:00:27 »

..sì..ho Amine nel cuore, nella testa e nell'anima e vorrei tanto sapere ciò che davvero lui ha nel cuore..non ho voglia di star male ma sembra inevitabile..e poi voglio ritornare da lui..per capire tante cose..
Logged

abibi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 83
villaggio el-borj madhia
« Reply #56 on: 20 July 2006, 11:10:43 »

Cara Eleonora, se vuoi un consiglio lasciati alle spalle questa storia...!!!Comunque ricordati che sei già stata fortunata perchè Amine è stato onesto con te!!! Non ti ha nè illusa nè dato false speranze...quindi pensa a lui come un bellissimo ricordo!! baci...
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #57 on: 20 July 2006, 11:18:33 »

no..non posso rinunciarvi così...devo fare qualcosa e l'unica cosa è andare di nuovo da lui..anche solo una settimana..
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
villaggio el-borj madhia
« Reply #58 on: 20 July 2006, 11:33:23 »

ele(anche se questo non è il tuo nome) ascoltami...è facile innamorarsi di una persona che ti ha mostrato attenzioni indimenticabili ma è più diffficile scordarsela...anche se è questa a cosa da fare!so che è difficile ma non si può soffrire e farsi calpestare dai propri sentimenti...pensa a te stessa...hai così tanta voglia di stare male?io rifletterei bene....
Logged

eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
villaggio el-borj madhia
« Reply #59 on: 20 July 2006, 11:43:38 »

..sei un tesoro..sò che hai ragione...davvero..ma per troppo tempo questa Eleonora mi è sembrata solo una scusa da parte di lui..come se volesse farmi ingelosire..(io gli avevo detto che non ero assolutamente gelosa)..pensavo fosse solo un suo gioco e ora scoprire (se è vero) che Eleonora c'è...mi ha fatto male...
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 27