www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: qualcuno è stato al Mahdia Palace?  (Read 4229 times)

MarieLuca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
qualcuno è stato al Mahdia Palace?
« on: 18 May 2006, 13:19:25 »

Salve a tutti! Ho appena prenotato l'ultima settimana di giugno al Mahdia Palace con i Viaggi del Turchese. Con questo T.O. mi sono sempre trovata "abbastanza" bene, d'altronde ci si deve anche adattare quando si viaggia, altrimenti si resti a casa...
Qualcuno conosce questa struttura a ipotetiche 5 stelle? ho letto in questo forum che una ragazza che c'è stata non ha visto l'ombra della piscina coperta, ha mangiato male e le camere erano umide...

Datemi qualche dritta!!! Grazie mille a chi risponderà   :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
qualcuno è stato al Mahdia Palace?
« Reply #1 on: 18 May 2006, 20:08:50 »

ma per curiosità, dove sei stata con i viaggi del turchese? (anche fuori dalla tunisia)......non conosco questo tour operator.
Nuvola
Logged

MarieLuca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
qualcuno è stato al Mahdia Palace?
« Reply #2 on: 19 May 2006, 07:57:56 »

Quote from: "Anonymous"
ma per curiosità, dove sei stata con i viaggi del turchese? (anche fuori dalla tunisia)......non conosco questo tour operator.
Nuvola


Ciao Nuvola! Con i viaggi del Turchese sono stata a Palma di Maiorca 3 anni fa e mi sono trovata benissimo (ad agosto), e l'anno scorso a Djerba (a giugno). A Djerba la struttura era bella e si mangiava bene, il mare però non era tenuto pulito dalle alghe e anche le piscine erano molto sporche, perciò dato che io ho una figlia che ama l'acqua in questo eravamo un po' penalizzati.

Per il resto io non sono una che pretende chissachè.. vado in vacanza per riposare e stare con la mia famiglia, non mi interessano l'animazione 24 ore su 24, le escursioni impegnative e il cibo raffinato... Con il Turchese non spendiamo tantissimo e anche con i voli mi trovo comoda, dato che anche un volo un po' scomodo incide su una vacanza di soli 7 giorni!!

Ciao e a presto!!
Logged

  • Guest
qualcuno è stato al Mahdia Palace?
« Reply #3 on: 23 May 2006, 15:25:02 »

Ciao, sono stato ad aprile al Mahdia Palace con il Turchese, come dici tu dalla turchese non ci si può aspettare un gran ke infatti abbiamo avuto dei bei "ritardi" sui voli di andata e ritorno e scali non previsti aimè..
Per quanto riguarda il Mahdia palace puoi vedere sul sito www.mahdiapalace.com ma si sta abbastanza bene.
L'albergo è enorme e bellissimo la posizione favolosa e la spiaggia ed il mare anche.
Nota dolente ma non troppo se hai un minimo di adattabilità è la cucina con un buffet non troppo variabile..
la piscina coperta è piccola ma carina con acqua a 39 gradi, se vuoi entrare al centro talassoterapico annesso all'hotel devi ovviamente pagare ma non è costoso assolutamente rispetto ai prezzi italiani.
La turchese, come si sa riserva la camere peggiori negli hotel...infatti io l'ho cambiata subito con una molto bella ai piani alti con 30 euro di supplemento (settimanale ovviamente).
Se hai domande sono qui..
Ciao
Logged

MarieLuca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
qualcuno è stato al Mahdia Palace?
« Reply #4 on: 24 May 2006, 08:08:01 »

Quote from: "sergio72"
Ciao, sono stato ad aprile al Mahdia Palace con il Turchese, come dici tu dalla turchese non ci si può aspettare un gran ke infatti abbiamo avuto dei bei "ritardi" sui voli di andata e ritorno e scali non previsti aimè..
Per quanto riguarda il Mahdia palace puoi vedere sul sito www.mahdiapalace.com ma si sta abbastanza bene.
L'albergo è enorme e bellissimo la posizione favolosa e la spiaggia ed il mare anche.
Nota dolente ma non troppo se hai un minimo di adattabilità è la cucina con un buffet non troppo variabile..
la piscina coperta è piccola ma carina con acqua a 39 gradi, se vuoi entrare al centro talassoterapico annesso all'hotel devi ovviamente pagare ma non è costoso assolutamente rispetto ai prezzi italiani.
La turchese, come si sa riserva la camere peggiori negli hotel...infatti io l'ho cambiata subito con una molto bella ai piani alti con 30 euro di supplemento (settimanale ovviamente).
Se hai domande sono qui..
Ciao


Ciao! Ti ringrazio per i dettagli preziosi! Per il cibo ci si può adattare, non siamo particolarmente esigenti; per la camera ho fatto segnalare dalla mia agenzia di viaggi se posso averne una ai piani superiori, anche se potrebbe essere inutile una semplice segnalazione...
Spero che la piscina esterna sia tenuta pulita, la bambina ci sta più volentieri rispetto al mare che le fa ancora un po' paura; infine, per i voli è capitato solo al ritorno da Palma di avere un ritardo di qualche ora per un guasto, le altre volte tutto in orario, fortunatamente... speriamo che anche questa volta sia tutto regolare...
Un'ultima domandina... tu sai quanto ci si mette in pullman dall'aeroporto all'hotel? prevedo un'alzataccia nel cuore della notte il giorno del rientro... abbiamo il volo alle 7 di mattina!!
Grazie ancora e a presto!
Logged

Anonymous

  • Guest
qualcuno è stato al Mahdia Palace?
« Reply #5 on: 24 May 2006, 09:44:02 »

Ciao, non ti preoccupare la piscina è meravigliosa e pulitissima.
Le segnalazioni fatte dall'agenzia per la camera credimi non contano nulla, vedi tu al momento se la camera ti può andare o fattela cambiare subito prima ancora che ti porti su i bagagli il facchino..
Dall'aeroporto all'hotel sono circa 50 minuti di viaggio..
Anche io sono tornato con il volo delle 7.00 ti daranno la sveglia alla 3.15!
Il mio giudizio complessivo sull'hotel complessivamente è buono! Non dar retta ai mai soddisfatti!
Buon viaggio!
Logged