I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CIBO E ACCOGLIENZA

<< < (8/9) > >>

ro:
:roll: dimenticavo ! il  messaggio e' per baklewa :!: a presto

baklewa:
chiedo venia per aver confuso un blu club con un bravo club, non me ne vogliate voi o frequentatori del forum  :lol:  ....... marò Murphy  :shock: io ero andata a Kelibia nel 2000 ed era in costruzione, spero che il mare sia rimasto intatto, Korba e tutta la zona del cap bon o naso della Tunisia è molto bella ed ancora selvaggia, spero che non arrivino fino alla zone della Hawaria  :cry:
btw dai ro nun me fa accussi, magari scoppia il caldo ... dai ti riposerai, e poi i tour sono interessantissimi,  sourtout quelli al sud.
Gli sci sci sono delle frittelle ricoperte di zucchero, le fanno anche in italia, ma a Sidi Bou sono + buoni, forse è l'ambiente ....... un paesino tra salite e discese con le case tutte bianche e azzurre ..... dai fai un tour e poi mi racconti ...... come faccio a conoscere tutte qs. cose  :D uhm!!! vediamo, prova ad indovinare .... è facile dai ... un busa e buon viaggio 8)

saluti anche a Murphy  :)

ro:
:D dato che adoro mangiare, anche se tutti mi dicono che non si direbbe :lol: e qui me la tiro :twisted: mi tocchera' proprio andarci in questo paesino con le case colorate e sfruttero' le scale per smaltire tutte quelle calorie :!: peccato che la mia amica sia a dieta, mangero' anche la sua parte :idea:  a proposito, ci vuole il passaporto?! lo so, chiedo perdono per l'ignoranza ma mi sono sempre dimenticata di chiederlo

baklewa:
se il viaggio è organizzato da un tour operator, basta la carta d'identità in corso di validità e per l'espatrio, se invece vai da sola ci vuole il passaporto senza visto fortunatamente :)
va beh!! visto che c'hai il fisico approfitta e mangiati pure, le brik, il cous cous, il tajine ... e non dimenticarti i baklewa eh!!
senti ma di alla tua amica che non si va in vacanza a dieta, e ste donne che stufita che sono  :lol: stan sempre  a contarsi i cm, ragazze buon divertimento  :D

ro:
ragazzi manca un mese poi....si parte! 8) con fantastici consigli da chi penso di aver capito che mestiere fa, "penso" :wink: mangero' qualsiasi cosa e sono certa che convincero' anche la mia compagna di avventura :lol: grazie mille per i preziosi consigli e .............a quando torno :arrow: vi faro' sapere se ho dovuto mettere il maglione di lana con il collo alto :shock: saluti a tutti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version