www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Serial Skanes 22 maggio  (Read 5473 times)

Eux

  • Guest
Serial Skanes 22 maggio
« on: 13 May 2006, 02:09:54 »

Ciao,
qualcuno di voi per la data in oggetto parte per il villaggio settemari Serial Skanes???
Qualcuno è già stato in questo villaggio? com'è?

grazie

Eux
 :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Serial Skanes 22 maggio
« Reply #1 on: 15 May 2006, 12:02:40 »

Quote from: "Eux"
Ciao,
qualcuno di voi per la data in oggetto parte per il villaggio settemari Serial Skanes???
Qualcuno è già stato in questo villaggio? com'è?

grazie

Eux
 :lol:
Buongiorno,
 
Mi chiamo Belhaj Youssef Sahbi e sono un taxista autorizzato in Monastir (Tunisia) ed opero nelle vicinanze di tutti i villaggi turistici e alberghi della zona.
Dal momento che sono vissuto 14 anni in Italia, a Desenzano sul Garda, conosco bene la vostra lingua così come conosco bene la zona della Tunisia nella quale lavoro.
Molti vostri Clienti mi hanno conosciuto ed hanno espresso apprezzamento per il mio operato come dimostra il Guestbook presente sul mio sito www.taximonastir.com .
Vi sarei grato qualora poteste segnalare il mio nome e il mio sito ai vostri Clienti che si accingono a trascorrere un soggiorno nelle vicinanze di Monastir.
Saprò certamente essergli di aiuto per trascorrere al meglio le loro vacanze o soggiorno di lavoro.
 
Di seguito i mie riferimenti.
 
Grazie
 
Distinti Saluti
 
Sahbi
www.taximonastir.com
sahbi273@yahoo.it
tel.       (216) 20.240.030
            (216) 21.410.460
Logged

Advertising

  • Guest
Tunisia Online
« Reply #2 on: 15 May 2006, 17:37:32 »

Ciao perchè non inserisci lo stesso messaggio qui:
http://tunisiaonline.forumfree.net/?f=1483285
E' il forum Tunisia Online, ha anche una tag dove si possono scambiare pareri ed informazioni in tempo reale.
Può essere molto utile a te e a chi cerca notizie.
www.tunisiaonline.forumfree.net
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Tunisia Online
« Reply #3 on: 01 June 2006, 19:22:24 »

:twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:  E' UNA VERA MERDA!!!
Logged

maxzander

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
serail
« Reply #4 on: 01 June 2006, 23:03:30 »

azzzzzzzzzzzzz, il 19 parto x il serail, perchè dici che é una vera xxxxx :(  :(

in che cosa ti sei trovata/o male

parto con l'angscia :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Logged

Euxbis

  • Guest
Serial Skanes 22 maggio
« Reply #5 on: 02 June 2006, 15:15:22 »

Ciao sono rientrato il 29..... che tristezza..... non volevo tornare più.
Il posto è molto bello, l'ospite che ha scritto è una vera schifezza, penso di sapare chi è!!!

Comunque, il posto è molto bello come lo è il villaggio, l'unica pecca è che sono molto rigidi, in primis il Metre del ristorante: è una testa di cazzo, scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole, es: abbiamo fatto il barbecue un giorno, vicino alla piscina, e visto che non c'era il dolce abbiamo ben pensato di andare al ristorante a prenderlo: il metre ci ha visti e ci ha quasi cacciati!!
Ma se all inclusive, che cavolo ti frega se mangio il dolce o no?????
Un vero cretino.

I taxi: non chiedeteli in reception perchè chiamano i loro prediletti... basta uscire davanti l'hotel e ce n'è quasi sempre uno, cha magari aspetta da ore.

Chiedete di Sabi, si colui che fa pubblicità da tutte le parte sui forum, è molto simpatico.  :lol:
Oppure il 190, oppure Kamal, sono i 3 con cui mi sono trovato meglio.

E mi raccomando, salutatemi l'animazione, in particolare Sabrina e Manul, fantastici, come tutta l'animazione.

Buon Viaggio

Eugenio
Logged

Anonymous

  • Guest
Serial Skanes 22 maggio
« Reply #6 on: 02 June 2006, 17:33:16 »

grazie delle tue dritte, ma xchè l'ospite  ha scritto quelle cose?
oltre al maitre bastardo, c'é altro da sapere

grazie da fabio
Logged

euxbis

  • Guest
Serial Skanes 22 maggio
« Reply #7 on: 03 June 2006, 22:01:04 »

dimmi cosa vuoi sapere e ti dirò tutto, a patto che mi porti con te!

 :P  :lol:  :P
Logged