www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Ciao a tutti!!!  (Read 4045 times)

Anonymous

  • Guest
Ciao a tutti!!!
« on: 18 April 2006, 09:50:23 »

Ciao a tutti ragazzi/e  :D  :D
Mi chiamo Stefania Natalie e ho appena scoperto questo interessantissimo forum dedicato ad un paese che amo, quindi eccomi immediatamente tra voi  :wink:
Per iniziare vi dico qualcosa di me giusto per presentarmi, poi vi chiedo qualche informazione vitale  :lol:
Dunque, ho 21 anni e scrivo dalla provincia di Brescia, nella vita studio scienze dell'educazione e...amo moltissimo viaggiare ma purtroppo per una questione puramente materiale(i soldini  :? ) non posso farlo molto spesso... :(
Comunque per fortuna quest'anno, l'ultima settimana di Luglio io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una settimana in Tunisia, finalmente ci ritornerò dopo 9 anni dall'ultima volta  :D  :D  Non vedo l'ora, veramente!! Ecco, a questo punto vorrei chiedere qualche info a voi super esperti e viaggiatori navigati  :wink: , noi alloggeremo allo sprinclub mehari hammamet yasmine di hammamet(ovviamente  :lol: ) in trattamento all inclusive, e vorrei chiedervi se qualcuno di voi c'è mai stato o ne ha mai sentito parlare(nel bene e nel male)...so che è una struttura nuova e quindi non ho ancora trovato nessuno in rete che ci sia già stato e abbia messo un'opinione...quindi voi siete la mia ultima speranza ehehe  :wink:
L'ultima volta che sono venuta in Tunisia avevo 12 anni e alloggiavo all'hotel Green Park di Port el Kantaoui, era unqa 4 stelle ma ne dimostrava 100!! Servizio, pulizia e cibo ineccepibili, la cortesia del personale rasentava l'imbarazzo, quando passavo per i corridoi e incrociavo una donna delle pulizie, quest'ultima per farmi passare si incollava al muro e abbassava lo sguardo  :shock:  :shock:  Ecco, io non pretendo una cosa del genere di nuovo, mi basterebbe solo sapere che l'hotel dove alloggeremo quest'anno sia pulito e con una cucina decente  :lol:
Spero mi darete qualche buona notizia  :wink:
Grazie mille per la vostra disponibilità e arriscriverci a presto  :P
Logged

Natalie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Ciao a tutti!!!
« Reply #1 on: 18 April 2006, 14:20:48 »

Speravo già di trovare qualche risposta  :cry:
Scusate ma sono troppo agitata per questo viaggio e vorrei sapere tutto  :lol:  :wink:
Logged
b]...Per Aspera Ad Astra...[/b]

Advertising

  • Guest
Tunisia Online
« Reply #2 on: 19 April 2006, 11:53:26 »

PROVA DI QUA:

TUNISIA ONLINE

www.tunisiaonline.forumfree.net
Logged

Anonymous

  • Guest
Ciao a tutti!!!
« Reply #3 on: 19 April 2006, 14:47:04 »

ciao raga
Logged

Natalie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: Tunisia Online
« Reply #4 on: 19 April 2006, 16:56:41 »

Quote from: "Advertising"
PROVA DI QUA:

TUNISIA ONLINE

www.tunisiaonline.forumfree.net


Mi sa che faccio meglio  :?  :lol:
Logged
b]...Per Aspera Ad Astra...[/b]