I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
2 ragazze ad Hammamet...
smile.f:
Salve a tutti, a giorni dovrei prenotare un a vacanza ad Hammamet per metà aprile e vorrei chiedervi alcune info dato che è la prima volta che vado in Tunisia. Com'è hammamet dopo cena? non ci aspettiamo una Riccione tunisina ma almeno qualche localino dove trascorrere un paio d'ore... Siamo 2 ragazze e mi chiedevo se non è un pò pericoloso andare in giro la sera fuori dal villaggio dato che non vorremmo rinchiuderci nell'hotel per tutto il tempo...! Ma a metà aprile quali sono le temperature medie?...siamo 2 amanti del caldo e , anche se in agenzia ci hanno detto che il mare non è granchè (ma è vero? ), ci piacerebbe fare il bagno! e se non vi scoccio troppo dovremmo prenotare con karambola dati i prezzi accessibilissimi per 2 studentesse come noi...ci consigliate qualche hotel in particolare? Quali escursioni ci consigliate di fare in particolare?
Vi straringrazio per la vs disponibilità....
Anonymous:
non vi mangia nessuno....
Anonymous:
Meglio informarsi sempre prima su tutto quando si va in un posto nuovo dove c'è un'altra cultura....!
N.B. ho sharm io e una mia amica abbiamo avuto dei problemucci ad andar in giro da sole, niente di tanto esasperato, ma visto che vado in vacanza 1 volta all'anno sì e no e per 1 sola sett. vorrei star in santa pace!
In Tunisia non saprei dirti dato che non ci son stata...
Anonymous:
ragazze io vi ripeto che nessuno vi mangia....sono piu' rispettosi di noi!!!
:lol:
iby91!:
ciao!!!!!!!!!!!!!sn una ragazza tunisina di 14 anni ho sempre vissuto in italia fin da quando avevo 15 giorni....volevo dirvi prima di tutto che il mare è fantastico,splendido!!fidati ci vado ogni estate...è la mia terra!
e poi potete uscire quando volete all'ora che volete perchè la tunisia è sempre sveglia anche d'estate!!non preoccupatevi troppo andateci e divertitevi!!fate caso anche all'atmosfera della vigilia del giorno di partenza e la mattina quando dovete partire...e' un atmosfera fantastica!!ciao ciao!!!!!!! :D
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version