www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Liberty o Hotel Kuriat Palace???  (Read 3444 times)

mimi

  • Guest
Hotel Liberty o Hotel Kuriat Palace???
« on: 21 April 2006, 08:58:15 »

Ciao a tutti,
quale uno di questi villaggi mi consigliate al livello della pulizia, del mare e del cibo buono?
Sono indecisa e vi prego di aiutarmi...grazie!!
Logged

ciccetto61

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
liberty
« Reply #1 on: 21 April 2006, 09:12:07 »

Ciao. io del kuriat non conosco niente ma del Liberty ho ricevuto parecchie notizie da gente  che c'è stata. Infatti per il prossimo Agosto avrei intenzione di andarci quindi mi sono premurato di chiedere nitizie un po in giro per i vari forum dei viaggiatori.
Tutti, e dico tutti, mi hanno parlato benissimo del Liberty dicendomi che effettivamente pur essendo un tre stelle superior in realtà offre servizi migliori rispetto a molti altri hotel a 4 stelle. La struttura è pulitissima, il cibo ottimo (alcuni dicono di avere mangiato anche gamberoni!!!) e la formula all inclusive funziona davvero bene. Se poi ci metti  pure il fatto che si trova a 10 minuti dall'aereoporto e che quindi non ti devi sobbarcare 2 ore di pulman prima di arrivare a destinazione, bhe, allora è proprio il massimo. Io penso proprio che andrò li. Spero di averti chiaritop un po le idee. Ciao e buon viaggio.
Logged

Anonymous

  • Guest
Hotel Liberty o Hotel Kuriat Palace???
« Reply #2 on: 21 April 2006, 09:28:57 »

Grazie e sei gentile nella risposta!
In effetti anch'io ho sentito parlare molto bene su Liberty ma avevo dubbi perchè è un hotel di 3 stelle.
Teoricamente gli alberghi da 1 a 3 stelle lasciano a desiderare....
Se veramente l'hotel Liberty, nonostante che sia un 3 stelle, fosse un ottimo albergo, lo opterei sicuramente.
Intanto spero di ricevere più notizie in merito.
Logged